ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 70

Film horror

  1. #21
    duck wizard
    Utente bannato

    Predefinito

    pet semetery................molto bello


  2. # ADS
     

  3. #22
    under construction ziomirto
    Uomo 44 anni
    Iscrizione: 5/5/2006
    Messaggi: 1,618
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da duck Visualizza il messaggio
    cioè mi vuoi dire k la scena di psycho del 60 quella sotto la doccia dove il tipo acoltella la tipa col coltello di cartone senza vedere le pugnalate e n'e il sangue è meglio di quella realistica del 1996..............te lo dice uno ke ha piu di 100 film horror tra cassette e dvd poi vabbè i gusti son gusti nn si discute::::..
    nn x dire ma stai criticando una delle scene più famose del genere una scena che ha ispirato argento bava fulci e tutta la compagnia di registi che negli anni 80 hanno fatto storia in questo genere in italia e che probabilmente neanche conosci......nn penso ci sia nessuno che possa preferire il psycho originale alla nuova versione x lo meno nessuno che apprezzi veramente il genere ma anche il cinema in generale...è rarissimo anzi veramente nn credo sia mai successo che un remake abbia superato in qualità un originale...se poi parliamo di psycho nn credo chr ci sia nulla da aggiungere....
    p.s.....poi vabbè i gusti son gusti ma te lo dice uno che è andato la prima volta da Profondo Rosso quando tu avevi probabilmente imparato a parlare da poco

  4. #23
    rhoda
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da duck Visualizza il messaggio
    e io n'è metto altri poi fai te............
    la bambola assasina
    eraserhead
    misery non deve morire
    la setta dei dannati
    infection
    saintange
    il mistero della casa sulla collina
    nosferatu il vampiro
    the mist
    scream
    i 13 spettri
    desperation
    essi vivono
    willard-il paranoico
    jeepers creepers
    la foresta dei dannati

    e n'è ho ancora.......
    hai ragioneeee

  5. #24
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Milano
    Iscrizione: 11/4/2008
    Messaggi: 1,916
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    A me che son piaciuti per un motivo o x l'altro sono:

    - Saw l'enigmista (tutti e 4, ma il mio preferito è il 2°)
    - Hostel
    - Il mistero di Sleepy Hollow
    - Sweeney Todd
    - Resident Evil
    - L'avvocato del diavolo
    - Non aprite quella porta
    - Shining

    Gli altri non li nomino xchè non mi sn rimasti particolarmente impressi cm questi..

  6. #25
    duck wizard
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ziomirto Visualizza il messaggio
    nn x dire ma stai criticando una delle scene più famose del genere una scena che ha ispirato argento bava fulci e tutta la compagnia di registi che negli anni 80 hanno fatto storia in questo genere in italia e che probabilmente neanche conosci......nn penso ci sia nessuno che possa preferire il psycho originale alla nuova versione x lo meno nessuno che apprezzi veramente il genere ma anche il cinema in generale...è rarissimo anzi veramente nn credo sia mai successo che un remake abbia superato in qualità un originale...se poi parliamo di psycho nn credo chr ci sia nulla da aggiungere....
    p.s.....poi vabbè i gusti son gusti ma te lo dice uno che è andato la prima volta da Profondo Rosso quando tu avevi probabilmente imparato a parlare da poco
    guarda secondo me un film nn horror ke hanno rovinato e azzard,completamente diverso dal telefim.......
    cmq psycho del 60 nn è brutto è semplicemente vecchio (fatto bene ma vecchio)nn fa paura.......quello nuovo del 96 fa + paura xchè è + realistico........su questo penso nn avrai da ridire............

  7. #26
    duck wizard
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rhoda81 Visualizza il messaggio
    hai ragioneeee
    ma gurda eraserhead anche se in bianco e nero e stato molto bello..................nn ho mica detto k odio tt gli horror vecchi......
    solo se dovessi scegliere un film ke mi faccia spaventere ne sceglierei 1 tra 1980-2000............invece se volessi scegliermi un film x stare tranquillo e capirne bene il senso e altre cose sceglierei uno nn a colori

  8. #27
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    voto:
    La casa
    Le colline hanno gli occhi
    Hostel 2
    Saw 2 e 3
    Gothika
    il collezionista di occhi.

  9. #28
    Il Merda
    30 anni
    Iscrizione: 6/7/2006
    Messaggi: 1,643
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Ragazzi comincio ad impazzire...

  10. #29
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito Consiglio: Film Horror

    Salve rigaz... Mi scuso in anticipo se c'è in giro un topic simile...
    In pratica devo vedere un film horror con la tipa con cui mi sto frequentando... Com'è OVVIO voglio che abbia tantissima paura (tutti voi ragazzi mi avrete capito ) Ho bisogno di qualche consiglio sul film da scegliere... Deve essere un film che parli di spiriti e spettri, questo è il must... Help me

  11. #30
    Pantagruelico
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 5/3/2006
    Messaggi: 10,799
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    rigaz la reincarnazione di Fabricapezzolone

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Aiuto Titolo film Horror
    Da Mr.Goodkat nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 31/10/2008, 2:20
  2. il film horror
    Da Deryn_Sharp nel forum Figuracce
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 13/8/2008, 1:28