pet semetery................molto bello
pet semetery................molto bello
nn x dire ma stai criticando una delle scene più famose del genere una scena che ha ispirato argento bava fulci e tutta la compagnia di registi che negli anni 80 hanno fatto storia in questo genere in italia e che probabilmente neanche conosci......nn penso ci sia nessuno che possa preferire il psycho originale alla nuova versione x lo meno nessuno che apprezzi veramente il genere ma anche il cinema in generale...è rarissimo anzi veramente nn credo sia mai successo che un remake abbia superato in qualità un originale...se poi parliamo di psycho nn credo chr ci sia nulla da aggiungere....
p.s.....poi vabbè i gusti son gusti ma te lo dice uno che è andato la prima volta da Profondo Rosso quando tu avevi probabilmente imparato a parlare da poco
A me che son piaciuti per un motivo o x l'altro sono:
- Saw l'enigmista (tutti e 4, ma il mio preferito è il 2°)
- Hostel
- Il mistero di Sleepy Hollow
- Sweeney Todd
- Resident Evil
- L'avvocato del diavolo
- Non aprite quella porta
- Shining
Gli altri non li nomino xchè non mi sn rimasti particolarmente impressi cm questi..
guarda secondo me un film nn horror ke hanno rovinato e azzard,completamente diverso dal telefim.......
cmq psycho del 60 nn è brutto è semplicemente vecchio (fatto bene ma vecchio)nn fa paura.......quello nuovo del 96 fa + paura xchè è + realistico........su questo penso nn avrai da ridire............
ma gurda eraserhead anche se in bianco e nero e stato molto bello..................nn ho mica detto k odio tt gli horror vecchi......
solo se dovessi scegliere un film ke mi faccia spaventere ne sceglierei 1 tra 1980-2000............invece se volessi scegliermi un film x stare tranquillo e capirne bene il senso e altre cose sceglierei uno nn a colori
voto:
La casa
Le colline hanno gli occhi
Hostel 2
Saw 2 e 3
Gothika
il collezionista di occhi.
Ragazzi comincio ad impazzire...
Salve rigaz... Mi scuso in anticipo se c'è in giro un topic simile...
In pratica devo vedere un film horror con la tipa con cui mi sto frequentando... Com'è OVVIO voglio che abbia tantissima paura (tutti voi ragazzi mi avrete capito ) Ho bisogno di qualche consiglio sul film da scegliere... Deve essere un film che parli di spiriti e spettri, questo è il must... Help me
rigaz la reincarnazione di Fabricapezzolone