Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
ale@@@
No.
-
Lo guardo solo quando sono diaperato!
-
Quote:
ale@@@
La brutta copia di Francesco Arca?
-
Quote:
ale@@@
Fa troppo lo stupido secondo me..
-
Quote:
Jo Constantine
No.
Ma tu sei un maschio..e poi ti sei visto te quanto sei brutto e buffone???:lol::lol::P:P
Quote:
Prozac.
La brutta copia di Francesco Arca?
:evil:
-
Quote:
ale@@@
Che personaggio! :lol:
-
Quote:
learch
Che personaggio! :lol:
A chi lo diciii..:lol:
-
A me sta odiosa Giordana!
-
Quote:
Khumiko.
A me sta odiosa Giordana!
Non è possibile!!!!Tu sei me al maschile..
-
Quote:
ale@@@
Non è possibile!!!!Tu sei me al maschile..
Ma scusami eh si è inca con Guenda per cosa? E' una pazza isterica!
-
Quote:
Khumiko.
Ma scusami eh si è inca con Guenda per cosa? E' una pazza isterica!
Perchè siccome Raoul è un ignorante pazzesco e Guenda ci scherza sempre un po' su (Ma guarda,ti assicuro che ridono tutti ;)),Giordana deve pur difendere il suo amico,super permloso,suscettibile e miss vittima 2011,a spada tratta,anche se ha torto...Giordana puo' avere anche carattere e puo' essere tosta,ma la nostra Guendis nessuno la supera...:047:
-
Ancora non è finito? Ma quanto dura 2 anni?
-
Quote:
Drusilla
Ancora non è finito? Ma quanto dura 2 anni?
Mi dispiace dirtelo,ma il Grande Fratello durerà ancora per 2 mesi..finirà il 18 aprile! :019:
-
Quote:
ale@@@
Mi dispiace dirtelo,ma il Grande Fratello durerà ancora per 2 mesi..finirà il 18 aprile! :019:
:|
-
Quote:
Nuvolablu
:|
:evil:
-
-
Quote:
learch
Via Biagio!
:roll:..No,ci sono persone che meritano REALMENTE l'uscita..
-
A me dispiace dirlo ma ieri sera c'è stata una scena di Guendalina che non mi è proprio piaciuta. Quando hanno parlato della seconda eliminazione ha proprio finto di piangere, non aveva nemmeno una lacrima. E devo dire che mi è dispiaciuto perchè poi invece quando ha parlato con Andrea si è dimostrata una persona con tanta sensibilità, si è fatta urlare addosso senza reagire capendo lo stato d'animo di Andrea.
Io capisco che ha paura di uscire però è un gioco e può anche capitare che vada a casa. Mi dispiace molto perchè lei per me era una delle candidate alla vittoria. Ora sento troppi buu e non so cosa pensare...
-
Quote:
( :*MissMoody*: )
A me dispiace dirlo ma ieri sera c'è stata una scena di Guendalina che non mi è proprio piaciuta. Quando hanno parlato della seconda eliminazione ha proprio finto di piangere, non aveva nemmeno una lacrima. E devo dire che mi è dispiaciuto perchè poi invece quando ha parlato con Andrea si è dimostrata una persona con tanta sensibilità, si è fatta urlare addosso senza reagire capendo lo stato d'animo di Andrea.
Io capisco che ha paura di uscire però è un gioco e può anche capitare che vada a casa. Mi dispiace molto perchè lei per me era una delle candidate alla vittoria. Ora sento troppi buu e non so cosa pensare...
No va beh ma non era un gran pianto quello..era più che altro agitata e ansiosa.. Non penso c'entri la falsità qui dai..
Comunque anche a me ha colpito quando parlava con Andrea..
-
Ho parlato di finto pianto non di falsità, non penso che sia falsa.
-
Quote:
Ho parlato di finto pianto non di falsità, non penso che sia falsa.
Si dai..mi son spiegato male io. Comunque io penso che era solo agitata..enon piangeva.
-
Quote:
Che ******* te ne fotte dei buuu se sei una vera fan di Guenda?O almeno la stimate???Ma scusate il pubblico pensa ciò che vuole..cavoli loro se pensano che Guendalina sia una falsa,finta,bugiarda e egocentrica.....e come ha detto Khumiko più che altro era ansiosa e agitata di uscire per una cosa sola: per la figlia!!!!
Lei ha sempre ammesso che è entrata nella Casa del Grande Fratello per mantenere la figlia..quindi non vedo dove sia il problema,sinceramente!
PS.E menomale che a te il Gf non piace..:P
Quote:
Khumiko.
No va beh ma non era un gran pianto quello..era più che altro agitata e ansiosa.. Non penso c'entri la falsità qui dai..
Comunque anche a me ha colpito quando parlava con Andrea..
Bravoooo Khumy beddo!!Io sono morta dalle risate...ahahah!!!!
"Eri un pazzo quando parlavi,amò,te lo giuro" e varie cose..:lol:
W GUENDA!!!!
-
Ma che poi se a te piace una persona, se il pubblico fa buu, non cambi idea su di lei!
-
povero andrea.. l'unico ragazzo decente in quella casa...
-
Quote:
*butterfly*
E' proprio un bravo ragazzo..che stronza quella Szilvia!
-
Quote:
ale@@@
Che ******* te ne fotte dei buuu se sei una vera fan di Guenda?O almeno la stimate???Ma scusate il pubblico pensa ciò che vuole..cavoli loro se pensano che Guendalina sia una falsa,finta,bugiarda e egocentrica.....e come ha detto Khumiko più che altro era ansiosa e agitata di uscire per una cosa sola: per la figlia!!!!
Lei ha sempre ammesso che è entrata nella Casa del Grande Fratello per mantenere la figlia..quindi non vedo dove sia il problema,sinceramente!
PS.E menomale che a te il Gf non piace..:P
Non sono una sua fan mi definirei una simpatizzante :) E ho solo detto che per i buu che sento non so se vincerà, no che il giudizio del pubblico mi influenza. Certo poi ognuno utilizza la propria strategia. Io ho solo commentato. Ma è giusto che tu difendi guendalina :)
A me piace il grande fratello comunque :)
-
Quote:
*butterfly*
:038:
Qui sono d'accordissimo con te..quella Szilvia non sa che cosa si è perso..comunque non è vero che è l'unico ragazzo decente nella Casa..
Quote:
Non sono una sua fan mi definirei una simpatizzante :) E ho solo detto che per i buu che sento non so se vincerà, no che il giudizio del pubblico mi influenza. Certo poi ognuno utilizza la propria strategia. Io ho solo commentato. Ma è giusto che tu difendi guendalina :)
A me piace il grande fratello comunque :)
Ah scusami..credevo che stessi cambiando idea a causa dei buu del pubblico..sorry!!
Comunque non vota il pubblico che c'è nello studio,vota il pubblico a casa,il che è diverso....perchè Guendalina si è sempre salvata per l'immunità!E sai per che cosa??Per i voti del pubblico a casa..no scusami tu,è che alcune volte sono un po' troppo affrettata e non ragiono su ciò che scrivo..ah ecco..forse ti ho confuso con altre persone..comunque (non mi riferisco a te)..tutti dicono di odiare il Grande Fratello però lo guardano -.-
La gente è stranissima...:roll:
-
Quote:
ale@@@
Ah scusami..credevo che stessi cambiando idea a causa dei buu del pubblico..sorry!!
Comunque non vota il pubblico che c'è nello studio,vota il pubblico a casa,il che è diverso....perchè Guendalina si è sempre salvata per l'immunità!E sai per che cosa??Per i voti del pubblico a casa..no scusami tu,è che alcune volte sono un po' troppo affrettata e non ragiono su ciò che scrivo..ah ecco..forse ti ho confuso con altre persone..comunque (non mi riferisco a te)..tutti dicono di odiare il Grande Fratello però lo guardano -.-
La gente è stranissima...:roll:
Non dico di vivere di grande fratello ma ho seguito tutte le edizioni più o meno ovviamente... Sì è vero Guendalina si è sempre salvata con il pubblico. Povera Guenda però mi dispiace per quello che è successo con Remo. Ho letto che sta per sposarsi e che la sua compagna è incinta....
-
Quote:
Non dico di vivere di grande fratello ma ho seguito tutte le edizioni più o meno ovviamente... Sì è vero Guendalina si è sempre salvata con il pubblico. Povera Guenda però mi dispiace per quello che è successo con Remo. Ho letto che sta per sposarsi e che la sua compagna è incinta....
:(
Sì,ho letto la notizia su Remo..e l'ho visto ieri anche a Pomeriggio Cinque,il programma che ha come conduttrice Barbara D'Urso,non so se lo conosci..ma Remo e Guendis tanto si sono lasciati,quindi..comunque sia Guenda non merita di certo uno screanzato come Remo,a parer mio!:)
-
Andrea del GF 11
Ciao a tutti!
Cosa ne pensate di Andrea del Grande Fratello 11???
Io lo adoro e spero che vinca!!!
:):):):)