Visualizzazione stampabile
-
Ahahahahaah tutti a casa su.:lol::lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Annie Lennox
Ahahahahaah tutti a casa su.:lol::lol:
ahahahahha si :lol:
perchè non vogliono mandare a casa quella racchia di guendalina che urla sempre :lol:
-
Quote:
nancy_
ahahahahha si :lol:
perchè non vogliono mandare a casa quella racchia di guendalina che urla sempre :lol:
Nè, non mi toccare Guendalina:evil:
E' l'unica che conosco e l'unica che mi sta simpatica:lol:
-
io non ho capito ma guenda a bestemmiato o sbaglio? cosi ho letto,però non è uscita lei ma gli altri si,com'è sta storia? XD
-
Quote:
Annie Lennox
Nè, non mi toccare Guendalina:evil:
E' l'unica che conosco e l'unica che mi sta simpatica:lol:
hihihihihihihiih :lol:
ma veramente urla troppo :roll: :lol::lol:
Quote:
Artemysia
io non ho capito ma guenda a bestemmiato o sbaglio? cosi ho letto,però non è uscita lei ma gli altri si,com'è sta storia? XD
no guendalina ha solo urlato con tutti ....
solo pietro dicono che ha bestemmiato ma io l'ho sentito bene il video lui non ha detto nessuna bestemmia...
ha detto "ogni sera ricordo i flash di tutto questi giorni passati qua, dico: maiala quante stronzate che ho fatto..."
visto che lui è d firenze e nn pronuncia la C hanno sentito...
-
che sfigato Massimo :lol:
-
Quote:
nancy_
hihihihihihihiih :lol:
ma veramente urla troppo :roll: :lol::lol:
no guendalina ha solo urlato con tutti ....
solo pietro dicono che ha bestemmiato ma io l'ho sentito bene il video lui non ha detto nessuna bestemmia...
ha detto "ogni sera ricordo i flash di tutto questi giorni passati qua, dico: maiala quante stronzate che ho fatto..."
visto che lui è d firenze e nn pronuncia la C hanno sentito...
Nunu cara..lui ha detto una bestemmia gravissima..mi dispiace per Matteo..è l'unico ragazzo con la testa sulle spalle -.-"
PS.E DIRE CHE NON VI PIACE IL GF..:P
Quote:
Artemysia
Guenda non ha mai bestemmiato..ma tu lo vedi sempre il gf?
-
Quote:
ale@@@
Nunu cara..lui ha detto una bestemmia gravissima..mi dispiace per Matteo..è l'unico ragazzo con la testa sulle spalle -.-"
Guenda non ha mai bestemmiato..ma tu lo vedi sempre il gf?
no XD quasi mai, a volte sento la tv quando mia madre mette il gf e sento i discorsi ma non seguo.
-
Beh se Pietro ha detto sta cosa non era giusto faro uscire però... Mah.. non possono neanche parlare..
Però x me hanno fatto a mandarli fuori tutti e tre, almeno si calmano un po' tutti.
Quello più sfigato è Massimo..che ridicolo!
-
Quote:
ale@@@
boh io ho sentito questo nn so poi :roll:
ma cos'ha detto allora??? scrivilo in asterischi... così capisco perchè io credevo fosse un errore d accento il suo...:roll:
-
Quote:
nancy_
boh io ho sentito questo nn so poi :roll:
ma cos'ha detto allora??? scrivilo in asterischi... così capisco perchè io credevo fosse un errore d accento il suo...:roll:
Anche se te lo scrivo in asterischi però non si vede niente..Ma dici Massimo o Pietro?!Pietro ha detto *********** Massimo ha detto ***************
Quote:
Artemysia
no XD quasi mai, a volte sento la tv quando mia madre mette il gf e sento i discorsi ma non seguo.
Tua madre è intelligentissima..:P
-
Quote:
ale@@@
Anche se te lo scrivo in asterischi però non si vede niente..Ma dici Massimo o Pietro?!Pietro ha detto *********** Massimo ha detto ***************
massimo so cos'ha detto è pietro ke nn so cos'abbia detto.... comunque non ho capito cos'ha detto....:( va bè lasciamo stare :D
-
Quote:
ale@@@
Tua madre è intelligentissima..:P
Ah perchè è da intelligenti seguire il grande fratello?
Se è cosi..fiera di essere ignorante:roll:
-
Hanno cacciato le tre persone solo dopo l'intervento dell'house organ della Chiesa. Altrimenti non li avrebbero mossi. Ergo, inutile che ora Mediaset ne faccia una questione di principio. La verità è che è bastata una telefonata dal Vaticano per ordinare la cacciata mediatica.
-
Cristo, spero che abbiano pisciato abbastanza fuori dal vaso da rendere questa l'ultima edizione.
-
Che tristezza, diventerei un kamikaze solo per far esplodere quella casa
-
Quote:
Prozac.
Ah perchè è da intelligenti seguire il grande fratello?
Se è cosi..fiera di essere ignorante:roll:
:?:?
Quote:
nancy_
massimo so cos'ha detto è pietro ke nn so cos'abbia detto.... comunque non ho capito cos'ha detto....:( va bè lasciamo stare :D
Ha detto una cosa molto pesante,fidati!;)
-
Quote:
ale@@@
:?:?
Ha detto una cosa molto pesante,fidati!;)
oooook ;) grazie lo stesso :)
-
Quote:
nancy_
oooook ;) grazie lo stesso :)
Grazie per avermi capita..:kiss:
-
Il GF è la rovina dell'Italia.
Piangiamo perchè i nostri ricercatori vengono pagati una miseria e perchè invece le subrette incassano migliaia di euro per una serata in discoteca dove mostrano le tette.
Però lo continuiamo a guardare e lo amiamo
-
Quote:
Odi omnia res
Il GF è la rovina dell'Italia.
Piangiamo perchè i nostri ricercatori vengono pagati una miseria e perchè invece le subrette incassano migliaia di euro per una serata in discoteca dove mostrano le tette.
Però lo continuiamo a guardare e lo amiamo
Non hai tutti i torti, perchè anche a me a volte dà fastidio che quasi tutti quelli che partecipano al Grande Fratello diventano famosi, ma chi ci vieta di non partecipare anche noi??
E poi non è l'unica cosa "stupida" che fanno...
Ne fanno più sulla Rai di trasmissioni cretine! Però di quelle nessuno parla. Sembra quasi che quelli della rai siano tutti santi.
-
non volevo fare un raffronto mediaset-rai (anche se secondo me la rai è emglio perchè qualche bel programma lo fa, masono opinioni personali) ma sottolineare che preferisco avere una dignità proprio che diventare ricco e famoso mettendomi in ridicolo e mostrando come l'ignoranza sia ganza e come si va avanti con le tette giganti
-
Quote:
Odi omnia res
non volevo fare un raffronto mediaset-rai (anche se secondo me la rai è emglio perchè qualche bel programma lo fa, masono opinioni personali) ma sottolineare che preferisco avere una dignità proprio che diventare ricco e famoso mettendomi in ridicolo e mostrando come l'ignoranza sia ganza e come si va avanti con le tette giganti
Beh..si è vero! Basta guardare la Cipriani e Raffaella Fico. Che sanno fare? Un cavalo..però sono sempre in televisione! Ti dò ragione! Però alla fine è uno show che a tutti piace guardare, infatti ha sempre ottimi ascolti.
-
Quote:
Khumiko.
Quest'anno vedo molto agguerrite le donne! Sicuramente vince una donna!
GUENDEALINA, ROSA o MARGHERITA!
Si grazie finchè hanno l'immunità
-
Quote:
learch
Chi te lo dice?!Guendalina Tavassi è la 2 preferita!:evil: ihih
-
Quote:
ale@@@
Chi te lo dice?!Guendalina Tavassi è la 2 preferita!:evil: ihih
Mi dispiace contraddirti ma lunedì Rosa era la prima classificata e Ferdinando secondo :) :) :)
E comunque anche io ho sentito che guendalina avrebbe bestemmiato. C'è anche un videoma io personalmente non l'ho sentita. La bestemmia risalirebbe alla prima settimana di permanenza in casa...
-
Quote:
learch
Le ho viste agguerrite dall'inizio, non da quando hanno l'immunità!
Poi anche Davide e Ferdinando sono immuni e non sono donne.
-
Quote:
( :*MissMoody*: )
Mi dispiace contraddirti ma lunedì Rosa era la prima classificata e Ferdinando secondo :) :) :)
E comunque anche io ho sentito che guendalina avrebbe bestemmiato. C'è anche un videoma io personalmente non l'ho sentita. La bestemmia risalirebbe alla prima settimana di permanenza in casa...
Sìsì,lo so era perchè sono di parte..:lol:
Comunque se non c'è il video non ci credo..Sorry,sono cocciutissima!
Se dico una cosa,quella deve essere..
sto diventando come il colonello!!!!!!
-
Quote:
( :*MissMoody*: )
Se avrebbe bestemmiato secondo l'avrebbero già fatta uscire.
-
Mi è dispiaciuto molto per Marghe ieri sera, Nando è proprio uno stronso!