Qualcuno ha seguito questo telefilm??
Io l'ho trovato davvero davvero carino!! E' un peccato che sia stato poco conosciuto!!
Qualcuno ha seguito questo telefilm??
Io l'ho trovato davvero davvero carino!! E' un peccato che sia stato poco conosciuto!!
In effetti non lo conosco..di cosa parla? In quale canale tv viene trasmessa?
Oramai non lo fanno più purtroppo! L'hanno trasmesso nel 2009 su Italia 1!! Però in streaming lo puoi trovare facilmente! E' molto carino!
Questa è la trama presa da wikipedia:
Kris Furillo è una ragazza in una situazione difficile (il padre l'ha lasciata prima che nascesse e la madre è una tossico dipendente) e ama molto i cavalli. Accusata per un furto d'auto, va in prigione, dove ogni tanto le detenute vengono portate in una scuderia. Lì c'è un cavallo con cui trova un feeling speciale, Wildfire. Dopo la sua scarcerazione arriva Pablo Betart, l'allenatore della Fattoria Raintree che cerca una ragazza per lavorare al maneggio, e porta con sé Kris. Dopo qualche insistenza Kris viene finalmente accettata alla Raintree dove comincia con entusiasmo il suo nuovo lavoro. Da questo momento in poi si svolgono tutte le varie vicende.
Grazie!
Che gnoccolosa!
Cmq io l'ho seguito si, non ho perso neanche una puntata!
Ah ma è quella merdata di cavalli e fanti e cavalcate tra fanti che trasmettevano su italia 1?!?
Non so se è più goloso il cavallo o la fantina qui.
Ma no dai, perchè merdata?? Era un telefilm davvero carino!!
Si carino, ho visto tutte le puntate qualche secolo fa, poi vabbè ci sono state anche svariate repliche tipiche della mediaset
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Io l'ho visto tutto due volte!