ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 16 su 16

Thor

Dio Il Lupo
    38 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Piaciuto: 93 volte

Predefinito

Dai jo, sempre nell'ottica si filmetto...ci sta tutto...
    Non dico che sono capolavori...neanche film d'autore.
    Dico che la sera, vedersi un film così è divertente...poi anche io sono lettore Marvel e so per bene che sono tutte riletture che vanno troppo oltre etc..etc..però boh, è già qualcosa

Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 32 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Piaciuto: 3494 volte

Predefinito

Sembra interessante, andrò a vederlo di sicuro.

Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Piaciuto: 9037 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Il Lupo Visualizza il messaggio
    Dai jo, sempre nell'ottica si filmetto...ci sta tutto...
    Non dico che sono capolavori...neanche film d'autore.
    Dico che la sera, vedersi un film così è divertente...poi anche io sono lettore Marvel e so per bene che sono tutte riletture che vanno troppo oltre etc..etc..però boh, è già qualcosa
    Lupetto è un discorso che va un po' oltre "la seratina col filmetto"
    Questi film potrebbero portare soldi e interesse nel mondo del fumetto, e cosa più importante CONSIDERAZIONE.
    E ci credi che quelli veramente decenti e "costruiti bene" sono stati solo Iron Man e gli ultimi Batman?

Dio Il Lupo
    38 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Lupetto è un discorso che va un po' oltre "la seratina col filmetto"
    Questi film potrebbero portare soldi e interesse nel mondo del fumetto, e cosa più importante CONSIDERAZIONE.
    E ci credi che quelli veramente decenti e "costruiti bene" sono stati solo Iron Man e gli ultimi Batman?
    Si che ci credo. Cioè, più che ci credo, lo so XD (tralasciando Batman e quindi filone dc che adoro)
    E ok, Hulk non è stato un granchè ma ad ogni modo migliore dei precedenti.
    E per quanto riguarda il filone vendicatori mi pare che ci sia un'attenzione particolare in più rispetto a prima. Poi oh, stiamo parlando senza vedere...Stiamo a guardare cosa fanno con Cap e Thor...e poi torniamo a dire la nostra.

Capisco anche che tu l'osservi dal punto di vista dell'appassionato (di sicuro più di me in quanto si tratta anche della tua professione)...ma come modus vivendi...considerando che hollywood fagocita, mi sembra accettabile fino ad ora.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

La trilogia di X-Men più il relativo spin-off li buttate via?

Questo Thor comunque continua a "perplimermi", al di là del fatto che non ho mai letto il fumetto...però non mi ero accorto che c'era Anthony Hopkins nel cast, e questo potrebbe cambiare le cose

Va che Hopkins s'è dato un sacco da fare in sto periodo l'11 Marzo esce pure "Il Rito", con lui...va bè, non è questo l'argomento del topic

Dio Il Lupo
    38 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    La trilogia di X-Men più il relativo spin-off li buttate via?

Questo Thor comunque continua a "perplimermi", al di là del fatto che non ho mai letto il fumetto...però non mi ero accorto che c'era Anthony Hopkins nel cast, e questo potrebbe cambiare le cose

Va che Hopkins s'è dato un sacco da fare in sto periodo l'11 Marzo esce pure "Il Rito", con lui...va bè, non è questo l'argomento del topic
    (si ma in Wolfman, Hopkins...bleahhh XD)

Ah si certo anche la trilogia...rientra nel discorso di cui sopra. (non proprio nel progetto Vendicatori se non erro °°)

Comunque penso che siamo d'accordo sul fatto che i fumetti non han nulla a che vedere con le loro trasposizioni cinematografiche.
    Sono universi che si sono costruiti in centinai di numeri, crossover, spin off etc..etc..
    E continuo a sostenere che in un ottica Hollywoodiana, sono film apprezzabili.

Considerate che potevano venire come il film di G.I.Joe!!! hahahah

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12