Visualizzazione stampabile
-
Buried - Sepolto
http://www.youtube.com/watch?v=Zkimfcz2gzY
Buried - Sepolto è un film di Rodrigo Cortés del 2010, con Ryan Reynolds, Robert Paterson, José Luis García Pérez, Stephen Tobolowsky, Samantha Mathis, Warner Loughlin, Ivana Miño, Erik Palladino. Prodotto in USA, Spagna. Durata: 94 minuti. Distribuito in Italia da Moviemax a partire dal 15.10.2010.
Dopo essere stato rapito in Iraq, l'imprenditore Paul Conroy si risveglia in una bara nel deserto armato solo di un telefono cellulare, una candela e un coltello. Inizia per lui una dura corsa contro il tempo per scappare dalla claustrofobica trappola mortale in cui è stato rinchiuso.
-
-
molto, TROPPO angosciante.
Ma comunque lo consiglio, ovvio, astenetevi voi claustrobofici :182:
-
a me non è piaciuto per niente, la storia non sta in piedi...troppo monotono e noioso.
-
Ho visto la pubblicità, solo la pubblicità, e già mi veniva l'ansia.
No, direi che non è il film per me, anche se sembra interessante.
Rischierei di lasciarci le penne in sala.
-
L'ho visto, spero non lo passino mai in TV perchè si alzerebbe la percentuale dei suicidi.
Anzitutto prima mi hanno fatto sorbire un cortometraggio del cavolo che mi ha traumatizzata U.U
Dopodichè il film, che ero sicura non potesse essere tutto così, e invece lo era -_-''
Boh, di certo non lo rivedrei, finale dimmerda.
Risparmiatevi i soldi U.U
-
Quote:
Originariamente inviata da
anemy
L'ho visto, spero non lo passino mai in TV perchè si alzerebbe la percentuale dei suicidi.
Anzitutto prima mi hanno fatto sorbire un cortometraggio del cavolo che mi ha traumatizzata U.U
Dopodichè il film, che ero sicura non potesse essere tutto così, e invece lo era -_-''
Boh, di certo non lo rivedrei, finale dimmerda.
Risparmiatevi i soldi U.U
come non quotare! "che film di merda"(il commento più gettonato al termine del film in sala:lol:)
-
io e mia sorella vogliamo andarlo a vedere solo per sapere come cristo fa un regista a mantener viva l'attenzione dello spettatore con una roba del genere per due ore di film.
-
Quote:
Holly
io e mia sorella vogliamo andarlo a vedere solo per sapere come cristo fa un regista a mantener viva l'attenzione dello spettatore con una roba del genere per due ore di film.
Fai conto che io non mi sono addormentata solo perchè mi sono abbuffata tutto il tempo di m&m's :lol:
-
Quote:
Holly
no guarda risparmia i soldi. Io in certi momenti chiudevo gli occhi e facevo dei riposini di 3 minuti oppure per tenermi sveglia mi sbaciucchiavo col moroso xD
Cmq...film di merda! All'uscita mi sono sentita davvero presa per il culo!
-
Buried - Sepolto | **** | 2010 - MYmovies 3,5 su 5
Buried - Sepolto (2010) | Movieplayer.it 7.4 su 10
Boh, io non mi faccio condizionare dai commenti e lo vedrò più avanti :182:
-
Quote:
Holly
infatti, secondo me l'idea non è male anzi, ma è proprio in quello scopo di mantenere l'attenzione dello spettatore che secondo me ha cannato.
Quote:
anemy
finale dimmerda
Quote:
Brainscan
che film di merda
Quote:
Julie*
Cmq...film di merda!
Avanti il prossimo:lol:
-
avete ampiamente scoraggiato la mia innocente curiosità :lol: grazie :lol:
-
-
Quote:
Holly
avete ampiamente scoraggiato la mia innocente curiosità :lol: grazie :lol:
idem, avevo una mezza intenzione di vederlo ma ora non ci penso minimamente, :lol:
-
No davvero, sarebbe più producente addirittura stare a casa a fissare i muri, datemi retta XD
-
Quote:
Holly
Idem!
Effettivamente ne ho sentiti un po' di commenti negativi, ma sono troppo curiosa..
-
Il film non è male, tuttaltro. Bisogna calcolare che non si tratta di film che "intrattiene" o che fa volare il tempo, ma trattasi di film che deve comunicare suspence ed ansia. Io sapevo da quasi un anno che si trattava di un film claustrofobico, uno di quelli che dovrebbe farci venire la voglia di uralre "rispondi a quel telefono" oppure "spegni quella luce". Bisogna vivere la trama del film, non è il classico film a "scorrimento liscio", quei film in cui c'è la scena, poi cambia scena, ora la fase clou, la quiete e poi il finale ecc, è un film tutto di un continuo, che dall'inizio alla fine ti fa mangiare le unghie perchè sai che alla prossima telefonata, al prossimo evento può capitare qualcosa. Sai che la scelta di ogni piccolo movimento o di ogni piccolo particolare possa modificare il corso della storia! Insomma è un film in cui si tifa per l'attore, speri anche tu che tutti gli episodi vadano per il verso giusto altrimenti son caxxi amari. Meglio di cosi non so spiegarlo, se cercate però un film con trama o movimentazione, non fa per voi.
-
Quote:
anemy
No davvero, sarebbe più producente addirittura stare a casa a fissare i muri, datemi retta XD
Mica male come recensione, per fortuna dei produttori non sei una critica cinematografica :lol:
-
vi autorizzo a raccontarmi il finale di un film che non ho intenzione di vedere, spoilerate, forza! :lolll:
-
Quote:
Dylan.
vi autorizzo a raccontarmi il finale di un film che non ho intenzione di vedere, spoilerate, forza! :lolll:
-
-
Quote:
Brainscan
-
Quote:
Julie*
che angoscia.
non tanto il film, in quanto sapere che coi soldi spesi per farlo io mi sarei comprata una macchina nuova e sicuramente saremo stati tutti più felici.. :069:
-
Quote:
Dylan.
che angoscia.
non tanto il film, in quanto sapere che coi soldi spesi per farlo io mi sarei comprata una macchina nuova e sicuramente saremo stati tutti più felici.. :069:
Ah guarda di sicuro sarebbe stato molto più utile spendere quei soldi nel modo da te proposto!! xD
-
Penso che questi due spoiler mi abbiano fatto capire la trama di tutto il film, compresi i colpi di scena :lol:
-
Quote:
Echoes
Penso che questi due spoiler mi abbiano fatto capire la trama di tutto il film, compresi i colpi di scena :lol:
No, si sono dimenticati che a metà film lui
-
Quote:
Jo Constantine
ecco, penso che questo sia decisamente la perla che lo innalza da "noioso" a "film horror degno di portare quel nome" :069:
-
Quote:
Jo Constantine
Ci vogliono almeno 3 visioni per capirlo, allora eh
-
Quote:
Brainscan
Quote: