Visualizzazione stampabile
-
Buried - Sepolto
http://www.youtube.com/watch?v=Zkimfcz2gzY
Buried - Sepolto è un film di Rodrigo Cortés del 2010, con Ryan Reynolds, Robert Paterson, José Luis García Pérez, Stephen Tobolowsky, Samantha Mathis, Warner Loughlin, Ivana Miño, Erik Palladino. Prodotto in USA, Spagna. Durata: 94 minuti. Distribuito in Italia da Moviemax a partire dal 15.10.2010.
Dopo essere stato rapito in Iraq, l'imprenditore Paul Conroy si risveglia in una bara nel deserto armato solo di un telefono cellulare, una candela e un coltello. Inizia per lui una dura corsa contro il tempo per scappare dalla claustrofobica trappola mortale in cui è stato rinchiuso.
-
-
molto, TROPPO angosciante.
Ma comunque lo consiglio, ovvio, astenetevi voi claustrobofici :182:
-
a me non è piaciuto per niente, la storia non sta in piedi...troppo monotono e noioso.
-
Ho visto la pubblicità, solo la pubblicità, e già mi veniva l'ansia.
No, direi che non è il film per me, anche se sembra interessante.
Rischierei di lasciarci le penne in sala.
-
L'ho visto, spero non lo passino mai in TV perchè si alzerebbe la percentuale dei suicidi.
Anzitutto prima mi hanno fatto sorbire un cortometraggio del cavolo che mi ha traumatizzata U.U
Dopodichè il film, che ero sicura non potesse essere tutto così, e invece lo era -_-''
Boh, di certo non lo rivedrei, finale dimmerda.
Risparmiatevi i soldi U.U
-
Quote:
Originariamente inviata da
anemy
L'ho visto, spero non lo passino mai in TV perchè si alzerebbe la percentuale dei suicidi.
Anzitutto prima mi hanno fatto sorbire un cortometraggio del cavolo che mi ha traumatizzata U.U
Dopodichè il film, che ero sicura non potesse essere tutto così, e invece lo era -_-''
Boh, di certo non lo rivedrei, finale dimmerda.
Risparmiatevi i soldi U.U
come non quotare! "che film di merda"(il commento più gettonato al termine del film in sala:lol:)
-
io e mia sorella vogliamo andarlo a vedere solo per sapere come cristo fa un regista a mantener viva l'attenzione dello spettatore con una roba del genere per due ore di film.
-
Quote:
Holly
io e mia sorella vogliamo andarlo a vedere solo per sapere come cristo fa un regista a mantener viva l'attenzione dello spettatore con una roba del genere per due ore di film.
Fai conto che io non mi sono addormentata solo perchè mi sono abbuffata tutto il tempo di m&m's :lol:
-
Quote:
Holly
no guarda risparmia i soldi. Io in certi momenti chiudevo gli occhi e facevo dei riposini di 3 minuti oppure per tenermi sveglia mi sbaciucchiavo col moroso xD
Cmq...film di merda! All'uscita mi sono sentita davvero presa per il culo!