@Jeggi è Tyler!
A che stagione sei? Io ho visto l'ultima sottotitolata oggi :P
Visualizzazione stampabile
@Jeggi è Tyler!
A che stagione sei? Io ho visto l'ultima sottotitolata oggi :P
Io sono arrivata fino alla seconda puntata della 4 stagione se non ricordo male.. Nono, è proprio Tyler che mi sta sul culo a priori, anche (e soprattutto) adesso :lol:
Oddio io ho provato a vedere la prima puntata qualche mese fa e mi sembrava ridicola xD Ma le prime puntate sono sempre cosi!
Ok, so cosa farò stasera!
:050:
Ma che cazz :o
Io spero che Caroline si metta con Klaus. Tyler è un essere inutile in quella serie. Spero che non torni, anche se nell'ultima puntata, Klaus ha fatto capire chiaramente a Caroline che non gli romperà i coglioni se torna -.-"
Delusione epica.
@Jegglipuff @Annie Lennox vi prego ditemi che avete visto l'ultima puntata.
Devo parlarne con qualcuno!
ps. Dilusione di diludendo, cmq.
Quoto su tutto.
Anche la delusione, malgrado l'ultima puntata mi sia piaciuta molto, soprattutto per quanto riguarda il finale, che mi fa pensare a qualcosa di molto molto buono per la 5a stagione.
Non posso crede che riesco finalmente a condividere qualche opinione su TVD con qualcuno.
Solitamente vengo presa per scema quando dico che guardo questa serie tv!!!
Adoro Klaus, che si è troppo rammollito, lo preferisco spietato e sanguinario!
Più che altro QUI nessuno lo guarda. Dove sto io TVD lo guardano tutti, uomini compresi. E dio grazie.
Cmq il finale è stato fantastico... SU TUTTO.
E Klaus lo amo anche così, perchè non si è assolutamente rammolito, lui è sempre spietato e stronzo, si addolcisce solo quando vede Caroline. Penso che sia stato il personaggio migliore della serie. Meglio di Damon e Stefan, con Elena non si sono mai comportati come fa lui: il loro è un mondo elenacentrico e le loro azioni sono improntate sui LORO interessi, non su quello che interessa realmente a Elena. Lei poi è una rammollita che senza loro 2 come baby sitter non saprebbe da che parte di girarsi.
Klaus e Caroline sono l'opposto del triangolo sopracitato: Caroline ha le palle, non ha mai avuto uomini che rivolterebbero la terra per farla felice, quello che ha lo ha sempre dovuto lottare con le sue forze. Klaus è si egocentrico, ma antepone il bene di Caroline al suo pur lasciandole il libero arbitrio.
Cosa che i Salvatore non sanno nemmeno dove stia di casa.