Visualizzazione stampabile
-
Il peccato e la vergogna
Chi di voi sta guardando "il peccato e la vergona" con il fantastico gabriel Garko? se si cosa nè pensate? Io personalmente lo trovo molto bello, certo preferisco "l'onore e il rispetto". Vorrei aprire un sondaggio ma nn sono capace e vabbè. ciao ciao:)
-
Io lo sto guardando, e mi piace tantissimo..
Bèh, pure io preferisco l'onore e il rispetto, ma pure questo è troppo bello.. e son maschio, non lo guardo perchè c'è gabriel garko eh ._.
-
Solo a vedere il trailer mi è venuto il voltastomaco.
Noi italiani sappiamo fare tutto, ma le nostre serie tv son davvero vomitevoli.
-
Quote:
Originariamente inviata da
imok
cosa c'è di oggettivamente vomitevole?:roll:
-
Quote:
SalentinaNelCuore
cosa c'è di oggettivamente vomitevole?:roll:
Se devo vedere un film che parla degli ebrei mi vedo La vita è bella con Benigni,no gabriel Garko che mi fa il belloccio in ogni scena e l'arcuri che mostra le tette a tutti...:lol:
-
Mi è capitato di vedere qualche scena, ma solo perchè c'era mia madre che tentava di guardarlo..dico tentava perché l'ho vista sull'abbioccato andante..
-
Quote:
Noze
Se devo vedere un film che parla degli ebrei mi vedo La vita è bella con Benigni,no gabriel Garko che mi fa il belloccio in ogni scena e l'arcuri che mostra le tette a tutti...:lol:
Si "la vita è bella " di Benigni è un vero capolavoro, per questo ha vinto anche degli oscar.
Il peccato e la vergogna nn può essere confrontato però nn lo trovo proprio brutto, insomma ho visto di peggio. Poi Gabriel Garko è troppo bello:oops:
Quote:
EL_CAMPERONE
Io lo sto guardando, e mi piace tantissimo..
Bèh, pure io preferisco l'onore e il rispetto, ma pure questo è troppo bello.. e son maschio, non lo guardo perchè c'è gabriel garko eh ._.
Anche io preferisco onore e rispetto, ho compreto anche il cofanetto con i dvd baci baci:)
-
Il titolo fa veramente schifo (magari pensavano di aver trovato un titolo geniale tipo Orgoglio e Pregiudizio oppure Via col Vento, invece il Peccato e la vergogna è il titolo più ridicolo che abbia mai sentito, produzione italiana vero?)
-
Quote:
imok
Quote:
Noze
Quote:
Cal Lightman
Il titolo fa veramente schifo (magari pensavano di aver trovato un titolo geniale tipo Orgoglio e Pregiudizio oppure Via col Vento, invece il Peccato e la vergogna è il titolo più ridicolo che abbia mai sentito, produzione italiana vero?)
Ecco :D
-
Quote:
Cal Lightman
beh si, in effetti il titolo fà un pò cagare