Visualizzazione stampabile
-
Non l'ho visto e non lo vedrei mai solo solo per i due attori protagonisti. Non sopporto nè Gabriel Garko nè Manuela Arcuri.
Ho visto solo una scena passando dalla cucina mentre se lo vedeva mia madre ed è bastata per farmi scappare :lol: La Arcuri che scopre qualcosa di scioccante e dovendo fare la parte di quella che sta per svenire si inizia ad accarezzare tutta la faccia con fare sexy. Bah :lol:
-
un prodotto fatto a posta per gli allupati di Garko e Arcuri
-
Quote:
Originariamente inviata da
AbraXas
Si!!!!!!!!!!!!!Gabriel Garko! :050:
-
Ma parla davvero dell'olocausto? che tristezza immensa...
-
Non mi piacciono questi tipi di film all'italiana...ho la nausea solo a sentirne la pubblicità in tv.
-
Il peggiore di tutti era Elisa di Rivombrosa, la più colossale cagata mai concepita http://www.youtube.com/watch?v=8KWgWOMK7LE
Un misto tra il conte di montecristo e assassin's creed 2, con la differenza che a ogni puntata solo 5 min erano dedicati alla trama, il restante andava alle passeggiate sui prati con fabrizio ristori e alle calugne bisbigliate dietro ai ventagli..............
-
Non mi piacciono le fiction italiane, sono tutte uguali(e gli attori sono pure sempre gli stessi negli stessi ruoli). La maggior parte sono vergognose, quindi il titolo è azzeccato XD
-
Quote:
AbraXas
ehm.. no .-. ha una bella storia.. facile partire coi pregiudizi
Quote:
Cal Lightman
Il peggiore di tutti era Elisa di Rivombrosa, la più colossale cagata mai concepita
Su questo non ci piove :lol:
-
Quote:
AbraXas
e anche se fosse? nn capisco perchè uno nn possa vedere una fiction giusto per il gusto di vederla, senza farsi paranoie se è stata studiata, se è recitata bene, se l'ambientazione è vera, se esistono film migliori...
e bastaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!
quante seghe mentali!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:104:
-
No.
Non mi ispira nè il cast nè la trama.