ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 20

Somewhere

  1. #11
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    c'è la sorella di Dakota quindi credo lo guarderò. Son curioso di vedere se recita bene


  2. # ADS
     

  3. #12
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    intanto c'è da dire che laura chiatti recita peggio di un cane...
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  4. #13
    Lady Stardust
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 11,666
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Imbarazzante.
    Avrei dovuto intuirlo dalla prima scena
    Lento da far paura e una "trama" senza capo nè coda..
    Salvo giusto Dorff che mi è piaciuto, la Fanning molto graziosa e la colonna sonora davvero bella.
    Per il resto mi ha delusa.
    Forse nn ci ho capito una mazza io..ma più che un film sembra un documentario.

  5. #14
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    intanto c'è da dire che laura chiatti recita peggio di un cane...
    questo lo immaginavo ma grazie per la segnalazione

  6. #15
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 5/4/2006
    Messaggi: 600
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Shirley* Visualizza il messaggio
    Imbarazzante.
    Avrei dovuto intuirlo dalla prima scena
    Lento da far paura e una "trama" senza capo nè coda..
    Salvo giusto Dorff che mi è piaciuto, la Fanning molto graziosa e la colonna sonora davvero bella.
    Per il resto mi ha delusa.
    Forse nn ci ho capito una mazza io..ma più che un film sembra un documentario.
    non sono del tutto d'accordo.. mi è piaciuto abbastanza anche se è veramente troooppo lento! già solo l'inizio mi stavo alzando per andare via XD la Fanning è brava cmq..

  7. #16
    FdT-dipendente Brainscan
    Uomo 113 anni da Venezia
    Iscrizione: 13/10/2004
    Messaggi: 1,613
    Piaciuto: 80 volte

    Predefinito

    L'ho visto nel week-end e devo dire che mi è piaciuto. E' sicuramente un film molto particolare, lunghe inquadrature quasi a infastidire lo spettatore. Io credo che siano state volute proprio per farci accostare di più al protagonista.

    Guardandolo ti viene da pensare..ma le cose sono veramente così? cioè ti vedi le tipe che fanno la lap dance, ogni donna attraente che si concede solo con uno sguardo..che ti fanno dire come vorrei essere al suo posto eppure in lui ormai si denota un vuoto enorme, che riesce a colmare solo con la figlia...che si contrappone in maniera marcata, la ragazza acqua e sapone e la vita di eccessi del padre. Forse il successo, le donne, quella vita fanno dimenticare chi sei veramente ma ti fanno anche capire che le cose importanti sono altre.

    Voglio dire se mi facevano una storia più veloce, più ritmata non si percepivano le stesse sensazioni. Magari sarebbe stato un maggior intrattenimento, però sarebbe stato un film diverso molto meno profondo.

  8. #17
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 5/4/2006
    Messaggi: 600
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Brainscan Visualizza il messaggio
    L'ho visto nel week-end e devo dire che mi è piaciuto. E' sicuramente un film molto particolare, lunghe inquadrature quasi a infastidire lo spettatore. Io credo che siano state volute proprio per farci accostare di più al protagonista.

    Guardandolo ti viene da pensare..ma le cose sono veramente così? cioè ti vedi le tipe che fanno la lap dance, ogni donna attraente che si concede solo con uno sguardo..che ti fanno dire come vorrei essere al suo posto eppure in lui ormai si denota un vuoto enorme, che riesce a colmare solo con la figlia...che si contrappone in maniera marcata, la ragazza acqua e sapone e la vita di eccessi del padre. Forse il successo, le donne, quella vita fanno dimenticare chi sei veramente ma ti fanno anche capire che le cose importanti sono altre.

    Voglio dire se mi facevano una storia più veloce, più ritmata non si percepivano le stesse sensazioni. Magari sarebbe stato un maggior intrattenimento, però sarebbe stato un film diverso molto meno profondo.
    già..

  9. #18
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Brainscan Visualizza il messaggio
    L'ho visto nel week-end e devo dire che mi è piaciuto. E' sicuramente un film molto particolare, lunghe inquadrature quasi a infastidire lo spettatore. Io credo che siano state volute proprio per farci accostare di più al protagonista.

    Guardandolo ti viene da pensare..ma le cose sono veramente così? cioè ti vedi le tipe che fanno la lap dance, ogni donna attraente che si concede solo con uno sguardo..che ti fanno dire come vorrei essere al suo posto eppure in lui ormai si denota un vuoto enorme, che riesce a colmare solo con la figlia...che si contrappone in maniera marcata, la ragazza acqua e sapone e la vita di eccessi del padre. Forse il successo, le donne, quella vita fanno dimenticare chi sei veramente ma ti fanno anche capire che le cose importanti sono altre.

    Voglio dire se mi facevano una storia più veloce, più ritmata non si percepivano le stesse sensazioni. Magari sarebbe stato un maggior intrattenimento, però sarebbe stato un film diverso molto meno profondo.
    riguardo lo spoiler...

    io ho percepito una grandissima ode all'interiorità, alla profondità, all'affetto che va oltre la superficie delle cose... a prescindere dalla fama del protagonista, come se fosse usato come parabola per delle sensazioni condivisibili da tutti...


    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  10. #19
    FdT-dipendente Sirena Partenope
    Donna 34 anni da Como
    Iscrizione: 6/8/2007
    Messaggi: 1,252
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Lento, vero. Ma a me è piaciuto molto! La lentezza è forse eccessiva, ma necessaria secondo me a far capire l'essenza del film. La lentezza rispecchia la monotonia della vita del protagonista raccontata dalle prime scene del film e si sposa bene con la necessità di spiegare la scelta del protagonista. Non so spiegarmi... Ma è come se la lentezza mi avesse permesso di immedesimarmi nel protagonista e di capirne le sensazioni.
    Poi non so perchè, ma c'è una scena che mi ha particolarmente colpito: la scena in cui gli fanno la maschera e lui respira aspettando che si asciughi! Non so perchè, ma quella scena apparentemente noiosa e senza senso ai fini dello svolgimento mi ha tenuta col fiato sospeso! Anche io sentivo di respirare affannosamente come il protagonista! Non dev'essere per nulla semplice suscitare una reazione del genere con una scena così apparentemente banale

  11. #20
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    boh, film strano
    tolti gli spezzoni dolci, molto dolci e teneri, con la figlia non riesco a dire se questo film m'è piaciuto o no

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12