c'è la sorella di Dakota quindi credo lo guarderò. Son curioso di vedere se recita bene
c'è la sorella di Dakota quindi credo lo guarderò. Son curioso di vedere se recita bene
intanto c'è da dire che laura chiatti recita peggio di un cane...
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Imbarazzante.
Avrei dovuto intuirlo dalla prima scena
Lento da far paura e una "trama" senza capo nè coda..
Salvo giusto Dorff che mi è piaciuto, la Fanning molto graziosa e la colonna sonora davvero bella.
Per il resto mi ha delusa.
Forse nn ci ho capito una mazza io..ma più che un film sembra un documentario.
L'ho visto nel week-end e devo dire che mi è piaciuto. E' sicuramente un film molto particolare, lunghe inquadrature quasi a infastidire lo spettatore. Io credo che siano state volute proprio per farci accostare di più al protagonista.
Voglio dire se mi facevano una storia più veloce, più ritmata non si percepivano le stesse sensazioni. Magari sarebbe stato un maggior intrattenimento, però sarebbe stato un film diverso molto meno profondo.
Lento, vero. Ma a me è piaciuto molto! La lentezza è forse eccessiva, ma necessaria secondo me a far capire l'essenza del film. La lentezza rispecchia la monotonia della vita del protagonista raccontata dalle prime scene del film e si sposa bene con la necessità di spiegare la scelta del protagonista. Non so spiegarmi... Ma è come se la lentezza mi avesse permesso di immedesimarmi nel protagonista e di capirne le sensazioni.
Poi non so perchè, ma c'è una scena che mi ha particolarmente colpito: la scena in cui gli fanno la maschera e lui respira aspettando che si asciughi! Non so perchè, ma quella scena apparentemente noiosa e senza senso ai fini dello svolgimento mi ha tenuta col fiato sospeso! Anche io sentivo di respirare affannosamente come il protagonista! Non dev'essere per nulla semplice suscitare una reazione del genere con una scena così apparentemente banale
boh, film strano
tolti gli spezzoni dolci, molto dolci e teneri, con la figlia non riesco a dire se questo film m'è piaciuto o no