Visualizzazione stampabile
-
Come al solito hanno fatto di tutta l'erba un fascio… quando si parla di sud si crede sempre che ci sia solo Napoli J
A proposito del film, vorrei sentire la vostra opinione… non credete che il film dia un’immagine positive delle Poste e di chi ci lavora e che non abbia come tematica solo i luoghi comuni sul Sud…. che ne dite?
-
sisi è il remake del film francese, per quello è uguale la trama, solo che in francia "i terroni" sono al nord" :D
cmq sia a me ha fatto un sacco ridere sto film poi Siani è stupendo, lo adoro, per quelli che capiscono il napoletano, consiglio di scaric..comprare ehm.. "Fiesta", è uno spettacolo che ha fatto a teatro, da spisciarsi !!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Stefany1986
sisi è il remake del film francese, per quello è uguale la trama, solo che in francia "i terroni" sono al nord" :D
cmq sia a me ha fatto un sacco ridere sto film poi Siani è stupendo, lo adoro, per quelli che capiscono il napoletano, consiglio di scaric..comprare ehm.. "Fiesta", è uno spettacolo che ha fatto a teatro, da spisciarsi !!
Grazie stefy del consiglio... lo guarderò.. Siani è proprio bravo e rivaluta davvero la figura del classico postino :)
-
a me è piaciuto ^^
carino e divertente :D
-
Quote:
Ambraros
Grazie stefy del consiglio... lo guarderò.. Siani è proprio bravo e rivaluta davvero la figura del classico postino :)
soprattutto la scena del motorino.... :lol::lol::lol::lol:
-
-
Anch'io l'ho visto volentieri. Divertente :D
-
Quote:
Dylan.
soprattutto la scena del motorino.... :lol::lol::lol::lol:
ahahahhahahaha... non intendevo in quel senso... :)
cmq sono d'accordo quella scena è fantastica
-
L' ho finito di vedere cinque minuti fa. Non mi è piaciuta la prima parte che parlano molto male di Napoli. Inoltre, vorrei ricordare che i delinquenti esistono da tutte le parti e non sono a Napoli ;)
-
Quote:
-Nominat-
L' ho finito di vedere cinque minuti fa. Non mi è piaciuta la prima parte che parlano molto male di Napoli. Inoltre, vorrei ricordare che i delinquenti esistono da tutte le parti e non sono a Napoli ;)
All’inizio è così ma alla fine chi prima criticava il sud poi lo rimpiangerà... ma tu sei di napoli? :)