Ragazzi ieri sono andato a vedere il terzo film della saga twilight. Per me è stato divertente è molto + interessante degli altri, qualcuno di voi lo ha visto?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ieri sono andato a vedere il terzo film della saga twilight. Per me è stato divertente è molto + interessante degli altri, qualcuno di voi lo ha visto?
No..e non me lo vedrò mai..ne sono già rimasta una volta fregata con twight e mi ha fatto schifo,ora non mi ci rifregano!!!!
si effettivamente il 1° era un pò noiosetto, ma gli altri 2 sono un'altra cosa e il 3 c'è molta + azione!!!
come ho sempre detto meglio leggersi i libri.
ciò nonostante, noto con piacere che è la prima saga che più và avanti e più migliora... ha fatto miglioramenti dal primo twilight a questo!!! spero quindi in qualcosa di ancora migliore per l'ultimo capitolo
Non l'ho visto perchè gli altri due mi hanno estremamente delusa e li trovo di una banalità ridicola.
Lessi la saga anni fa e ricordo che piu si andava avanti piu diventava noiosa e ripetitiva, non oso immaginare il film :)
In compenso, mi piace troppo la colonna sonora di Eclipse :045:
Bello, veramente bello :lol: due ore a chiedersi: mi ami o no? combattiamo o no?
per carità :lolll:
L'ho visto e concordo con maya, la regia è nettamente superiore a quella dei primi due, musiche idem.
Le uniche cose che non mi sono piaciute, oltre alle espressioni di Eduardo Culeno, è il modo in cui sono stati truccati tutti i vampiri -nel primo erano resi decisamente meglio- e Victoria, preferivo l'attrice del primo capitolo.
eviterò anche questo come la peste :041:
Mi son bastati i primi 2 :|
Guarda, uno che ha spiegato bene la storia è lui:
YouTube - Questo è THE TWILIGHT SAGA - ECLIPSE - PARODIA
"Edoardo... Montami. Montami ti prego. Montami fino alla morte. E cavalcami da paura. Voglio che tu... mi prenda, e mi sballacchi a destra e a manca. Montami Edoardo, ti prego montami. Montami. Edoardo, devi montarmi. Perchè non mi monti? Montami. Mmmontami Edoardo. Usa la forza Edoardo, e montami!"
Il terzo è stato molto più bello rispetto agli altri due,c'è stata più azione ma avendo letto già i libri,mi sembra che nel film scorra tutto troppo veloce.
Non sopporto questa saga, il primo mi ha fatto letteralmente orrore, il secondo poi non ne parliamo, lei indecisa se stare col vampiro o col lupo mannaro (ma un umano no eh?) e quindi non ho nemmeno voluto vederlo il terzo, non mi piacciono la storia, la sceneggiatura, i personaggi e nemmeno i temi trattati, che poi rispetto ai classici detti sui vampiri sono stravolti ed oltretutto rabboniti, cosa che assolutamente mi fa disgustare tale storia, la classica storiella d'amore tra un vampiro romanticone ed una stupidina incapace di innamorarsi di un umano, appesantita da piatte ambientazioni ed una pessiam regia, il bello è che a causa di questo film la produzione dei restanti capitoli di harry Potter è stata notevolmente rallentata, nonostante sia una serie di film indubbiamente migliore.
Bellissimo.. :)
Uhuh sinceramente non ho visto nè twilight, nè new moon, nè eclipse e non andrò a vedere breaking down.. :) me li voglio proprio perdere..
Ho letto i libri quando ancora non li calcolava nessuno e il terzo è quello che mi è piaciuto di più...I primi due non mi sono piaciuti per niente,forse per la prima volta in vita mia con New Moon ho rischiato di addormentarmi al cinema. Lo andrò a vedere tanto per curiosità,tanto perchè lo fanno all'arena qui vicino e il biglietto costa tipo 4 €.
Ma anche no. Ho guardato twilight a casa di un'amica e mi sono addormentata sul divano... Sono osceni!:078:
Questo mio intervento è del tutto OT.
Mi collego alla saga vampiresca solo per citare l' attrice Kristen Stewart.
sarà protagonista di un film dammratico in uscita negli States il prossimo 5 settembre "Welcome to rileys" di Jake Scott con James Gandolfini e Melissa Leo. Film selezionato al Sundance Festival 2010 e al Festival di Berlino 2010.
Non riporto la trama nella speranza ( vana) che venga proiettato anche in Italia.
Tutto questo per dire che di tutta la sag(r)a di Twilight , l' unica cosa buona alla fine sarà la Kristen che reputo un'attrice di talento. Se non si perde per strada.
http://www.youtube.com/watch?v=jjK-szKfGFQ&feature=fvst