ieri ho visto ti amo in tutte le lingue del mondo!!ragazzi è carinissimo,voi l'avete visto?se è si vi piace? quali sono le vostre impressioni?? :kiss: :kiss:
Visualizzazione stampabile
ieri ho visto ti amo in tutte le lingue del mondo!!ragazzi è carinissimo,voi l'avete visto?se è si vi piace? quali sono le vostre impressioni?? :kiss: :kiss:
nn l ho visto..ma vorrei vederlo :roll:
l'ho visto...mi è piaciuto davvero molto...e l'attrice ke fa PAolina... :P :P :P
cmq molt meglio di Natale a Miami :no:
l'attrice è quella ke fa"daniela"in tre metri sopra il cielo..cmq mitico pieraccioni :ok: ;)Quote:
Originariamente inviata da schrek
Quote:
Originariamente inviata da crazyely88
:smt045 andatelo a vedere..è stato girato a pistoia eh :nice:
non l'ho visto.
Pieraccioni fa sempre film tutti uguali!
ma questo SE mi dovesse capitare tra le mani lo guarderei perchè mi ispira la storia di questo insegnante che va con un'alunna di 16 anni.
sicuramente meglio che "Nalate a Miami"
boh nn l'ho visto......forse potrei guardarlo anke se il titolo del film nn mi attira molto.... :roll: :roll:
no maya nn va cn un alunna di 16 anni..forse hai capito male dalla pubblicità..cmq qst film a me piaciuto...qndi se ti dovesse capitare di vederlo..vedilo..sicuramente è meglio di natale a miami!! :ok: :kiss:Quote:
Originariamente inviata da maya
proprio carino :P
quello che è, non avendolo visto non so la storia!Quote:
Originariamente inviata da beatrice
il risultato cmq non cambia :)
Molto molto carino... :ok:
Ho bisogno di un aiutino... qualcuno di voi sa dirmi il Cantante e il titolo della Canzone (praticamente la fanno sentire tutta) che mettono durante il film?? (cazzarola non mi viene in mente!)Fa più o meno cussì:
Quando ero piccolo l'amore mi ha salvato... io me ne stavo seduto sul mio prato... ecc ecc
Azie :oops:
Quote:
Originariamente inviata da crazyely88
In questi giorni dovrei andare a vederlo,non vedo l'ora visto come me ne hanno parlato
io pure lo voglio sapere la cerco ank'io..rgazzi aggiornateci gassie :oops:Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Quote:
Originariamente inviata da beatrice
Ma uffa! Non lo sa nessuno??? :(
tricarico- musica..Quote:
Troppo bello.
3° classificado al tiro alla piccionara :lol:
Davvero bello: comico ma di contenuto, buona regia, buon cast, ben fatto nel compesso, a mio avviso avrebbero fatto meglio a doppiare l'avvenente margherita... per il resto :ok:
Con questo film, Pieraccioni, si è superato alla grande ;) :kiss:
ieri sera l'ho visto mi è piaciuto :D cioè è carino e simpatico per essere un film italiano è piacevole! Ribadisco e mi Riquoto
:ok:Quote:
sicuramente meglio che "Nalate a Miami"
L'ho visto la sett scorsa..è veramente molto bellino!!! :ok: poi Pieraccioni e bravissimo!!
sono contenta ke ti sia ricreduta :D :kiss:Quote:
Quote:
Se il termine di paragone é "natale a Miami", non è che mi si incoraggi molto a vederlo...
Quote:
:roll: credo ke sia, ma non ne sono sicura di Luca Carboni (o Carbone nun so cm si kiama)
cmq il film non l'ho visto e poi odio Pieraccioni! :roll:
ma perchè sono i 2 film italiani piu in voga e appena usciti in questo momento...per quello c'è stato il paragone...che non ho fatto io tra l'altro :PQuote:
Originariamente inviata da s@ve
l'ho visto anch'io.. è stupendo!!!! :D
penso ke per voi toscani ke riuscite a capire magari anke kualke detto locale...sia davvero divertente kuel film..Quote:
Originariamente inviata da eleo
E' vero.Comunque non ci sono tanti detti localiQuote:
si xo x esempio...io il primo 15 minuti di film nn c'ho capito un ficosecco xke dovevo abituare l'orekkio alla parlata toscana ;)Quote:
Originariamente inviata da Pippo88
:D comunque ti è piaciuto spero..Quote: