ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 11

Predators

  1. #1
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito Predators



    Un gruppo di mercenari, capitanati dal maggiore Ducth Shaefer, viene assoldato dalla CIA per recuperare nel centro della giungla centro-americana un famoso esponente politico, precipitato con un elicottero. Presto il gruppo di soldati scelti si renderà conto di essere stato ingannato e utilizzato per recuperare solo delle informazioni segrete. Mentre cercano di raggiungere il punto di recupero da cui potranno tornare alla base, vengono però attaccati da una misteriosa presenza che comincia a sterminarli uno ad uno. Tocca al nostro maggiore risolvere la cosa e svelare chi sia lo spietato cacciatore...
    Distribuito in Italia da 20th Century Fox a partire dal 14.07.2010.




    Film stupidissimo ma credo che alla fine lo vedrò

  2. # ADS
     

  3. #2
    Cal Lightman
    Ospite

    Predefinito

    E' il remake di un grandissimo film con schwartzenegger che consiglio di vedere

  4. #3
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cal Lightman Visualizza il messaggio
    E' il remake di un grandissimo film con schwartzenegger che consiglio di vedere
    Conosco bene, e proprio per questo penso che starò ben lontano da questo remake....

  5. #4
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    dai ma che schifezza...trama UGUALE al primo, pure i personaggi sembrano copiati (quello col minigun, il nero, il bianco, la donna, quello spirituale con la spada), stessa location...nessuno dei seguiti è stato un granchè, ma almeno qualche sforzo di variare è stato fatto...
    con questo non perdo nemmeno tempo a scaricarlo..

  6. #5
    FdT-dipendente Brainscan
    Uomo 113 anni da Venezia
    Iscrizione: 13/10/2004
    Messaggi: 1,613
    Piaciuto: 80 volte

    Predefinito

    Ma questo è ambientato su un altro pianeta, non è il remake di quello con Arnold, anche se è molto simile.

  7. #6
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    non è un remake. L'ho visto ieri: si carino per passarci due orette, ma nulla di più, mi aspettavo fosse più violento e più pauroso. Di sicuro non lo rivedrei.

  8. #7
    FdT svezzato
    Donna 44 anni da Milano
    Iscrizione: 10/4/2010
    Messaggi: 129
    Piaciuto: 15 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Julie* Visualizza il messaggio
    non è un remake. L'ho visto ieri: si carino per passarci due orette, ma nulla di più, mi aspettavo fosse più violento e più pauroso. Di sicuro non lo rivedrei.
    mmmm temevo che fosse scialbo

  9. #8
    MisterNO
    Ospite

    Predefinito

    Egli si nasconde nella jungla dove vive ed agisce pinto dal fremito della caccia .......

    Come sempre raramente i sequel sono buoni come il primo .......

  10. #9
    FdT-dipendente Brainscan
    Uomo 113 anni da Venezia
    Iscrizione: 13/10/2004
    Messaggi: 1,613
    Piaciuto: 80 volte

    Predefinito

    Decisamente scadente, tipico film fatto per sfruttare il successo del primo...troppi richiami, troppe anologie e il protagonista non secondo me non rende merito al tipo di personaggio di Schwarzenegger.
    Della tensione che sapeva ricreare il primo qui nemmeno l'ombra, da evitare.

  11. #10
    L'Angelique
    Utente bannato

    Predefinito

    Mah...a me non è neppure dispiaciuto così tanto...il primo è un capolavoro,un vero gioiellino del cinema e qui non ci piove...ma questo,tra tutti,lo considero forse l'unico sequel decente. Del secondo con Danny Glover non ne parliamo e dei crossover non Alien,insomma,cuciamoci proprio la bocca.
    Diciamo che questo ha perso molto forse proprio perchè si sapeva già cosa aspettarsi...il primo ti fa sentire braccato ad ogni passo,ti fa sentire gli occhi addosso ad ogni respiro che fai...qua sai già cosa aspettarti e l'effetto rende,ovviamente,molto meno...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima