http://www.youtube.com/watch?v=2Gu6hs4v_Q4
Visualizzazione stampabile
Oddio che bello me lo devo andare a vedere ho visto i primi due e mi sono piaciuti moltissimo e quindi ora mi voglio vedere anche questo :D :D :D :D :D
Cresciuto con Toy Story. http://www.italiansubs.net/forum/Smi...t/klo (13).gif
Il migliore,sicuramente fu,toy story 1
Ci rimasi con quel cartone,quando ero piccolino.
Lo andrò a vedere... Oppure lo guardo in streaming!
Ma il migliore rimarrà sempre Toy Story 1.
Ma anche Toy Story 2 era bellissimo... per me non ci sono preferiti tra Toy Story1 e Toy Story2 li adoro entrambi
perchè eri piccolo, come me del resto, e come ci rimasi io quand'ero piccolo.
andrò a vedere anche il 3, più che altro perchè la pixar fa sempre film stupendi, e poi a maggior ragione perchè questo è il terzo capitolo del mio film preferito in assoluto di quand'ero piccolo.
Andrò a vederlo all'IMAX di Riccione! Dev'essere un'esperienza unica solo per quello :P
Mi spiace per i doppiatori, sicuramente verranno cambiati, sono passati troppi anni.
-EDIT- Non avevo visto il trailer! :|
Gli stessi doppiatori, mitico, da vedere, ci hanno messo davvero molto impegno e la versione italiana è perfetta!
menomale che ogni tanto fanno qualcosa di bello :lol:
mi spiace solo per il videogioco.. che non supererà mai toystory 2 xD
ma per il film sembra molto simpatico xD
Carino il trailer! Mi piacerebbe vederlo, aspetterò qualche commento qui!
toy story era il mio film preferito da bambino, non potevo non andare a vedere il terzo capitolo *_*
be che dire? a me è piaciuto più del primo e del secondo, però credo che se lo vedesse un bambino si spaventerebbe, penso che lo abbiano fatto per recuperare tutti quelli che avevano visto gli altri due
commenti sulla trama non ne faccio tanto avete visto tutti il trailer, comunque la storia a me è piaciuta e se dovessi dare un voto al film direi 9
Credo di sì.
c'é anche Totoro dentro!!!! :050:
molto bello io l'ho visto!
bello anche io l'ho visto però pensavo facesse più ridere XD
io l'ho visto ed è veramente divertente e insegna anche un qualcosa!!!
smettiamola di far vedere ai bambini tutti questi cartoni stupidi (amtaro, giochi di carte varie e principesse o alate di qualsiasi genere...)
che dite,lo potrò già scaricare??lo troverò???:roll:
Visto oggi, bello, mi è piaciuto molto.
Però non ho visto praticamente niente in 3d -.-
non l'ho ancora visto ma sono troppo curiosa, spero di andare la prossima settimana
E' uno dei miei desideri vederlo!!
Io adoro toy story, ho anche woody nel letto :oops:
E' bellissimo, mi è piaciuto un sacco. Avevo visto solo l'uno per intero, mentre il due sapevo sì e no la trama. Invece questo è bellissimo :050:
Visto qualche giorno fa. Molto molto carino. Alla fine è quasi scappata la lacrimuccia. Il 3d però è stato un po' una fregatura, era come se non ci fosse.
Film assolutamente consigliato, magari in 2d.
Io andrò a vederlo questa sera...avevo visto il primo da piccola, ma il secondo invece devo ancora guardarlo
Mi ispira un sacco .
Stupendo! Mi è piaciuto veramente tantissimo. Il clown e la scimmia isterica mi hanno fatto morire dal ridere xD
Il primo mi era sempre piaciuto da piccola,del secondo ho visto l'ultima parte qualche giorno prima di vedere il 3 su sky per "prepararmi",diciamo.
Visto. Come detto in IMAX che è un'esperienza unica. E' la tecnologia migliore al mondo per guardare un film. Io l'ho visto a Riccione dove c'è lo schermo più grande d'Europa.
Peccato che la gente non apprezzi o non abbia ancora scoperto ciò.
Detto questo è un film veramente bello, scene fantastiche, trama ben pensata. Mi è proprio piaciuto e lo consiglio vivamente :045:
E poi il cortometraggio all'inizio è spettacolare...