Visto oggi, bello, mi è piaciuto molto.
Però non ho visto praticamente niente in 3d -.-
Visto oggi, bello, mi è piaciuto molto.
Però non ho visto praticamente niente in 3d -.-
non l'ho ancora visto ma sono troppo curiosa, spero di andare la prossima settimana
E' uno dei miei desideri vederlo!!
Io adoro toy story, ho anche woody nel letto![]()
E' bellissimo, mi è piaciuto un sacco. Avevo visto solo l'uno per intero, mentre il due sapevo sì e no la trama. Invece questo è bellissimo![]()
Visto qualche giorno fa. Molto molto carino. Alla fine è quasi scappata la lacrimuccia. Il 3d però è stato un po' una fregatura, era come se non ci fosse.
Film assolutamente consigliato, magari in 2d.
Io andrò a vederlo questa sera...avevo visto il primo da piccola, ma il secondo invece devo ancora guardarlo
Mi ispira un sacco .
Stupendo! Mi è piaciuto veramente tantissimo. Il clown e la scimmia isterica mi hanno fatto morire dal ridere xD
Il primo mi era sempre piaciuto da piccola,del secondo ho visto l'ultima parte qualche giorno prima di vedere il 3 su sky per "prepararmi",diciamo.
Visto. Come detto in IMAX che è un'esperienza unica. E' la tecnologia migliore al mondo per guardare un film. Io l'ho visto a Riccione dove c'è lo schermo più grande d'Europa.
Peccato che la gente non apprezzi o non abbia ancora scoperto ciò.
Detto questo è un film veramente bello, scene fantastiche, trama ben pensata. Mi è proprio piaciuto e lo consiglio vivamente![]()
E poi il cortometraggio all'inizio è spettacolare...