Visto oggi, bello, mi è piaciuto molto.
Però non ho visto praticamente niente in 3d -.-
Visto oggi, bello, mi è piaciuto molto.
Però non ho visto praticamente niente in 3d -.-
non l'ho ancora visto ma sono troppo curiosa, spero di andare la prossima settimana
E' uno dei miei desideri vederlo!!
Io adoro toy story, ho anche woody nel letto
E' bellissimo, mi è piaciuto un sacco. Avevo visto solo l'uno per intero, mentre il due sapevo sì e no la trama. Invece questo è bellissimo
Visto qualche giorno fa. Molto molto carino. Alla fine è quasi scappata la lacrimuccia. Il 3d però è stato un po' una fregatura, era come se non ci fosse.
Film assolutamente consigliato, magari in 2d.
Io andrò a vederlo questa sera...avevo visto il primo da piccola, ma il secondo invece devo ancora guardarlo
Mi ispira un sacco .
Stupendo! Mi è piaciuto veramente tantissimo. Il clown e la scimmia isterica mi hanno fatto morire dal ridere xD
Il primo mi era sempre piaciuto da piccola,del secondo ho visto l'ultima parte qualche giorno prima di vedere il 3 su sky per "prepararmi",diciamo.
Visto. Come detto in IMAX che è un'esperienza unica. E' la tecnologia migliore al mondo per guardare un film. Io l'ho visto a Riccione dove c'è lo schermo più grande d'Europa.
Peccato che la gente non apprezzi o non abbia ancora scoperto ciò.
Detto questo è un film veramente bello, scene fantastiche, trama ben pensata. Mi è proprio piaciuto e lo consiglio vivamente
E poi il cortometraggio all'inizio è spettacolare...