Visualizzazione stampabile
-
Mondiali in tv
Ormai si avvicina il fatidico appuntamento nazional popolare ed il dubbio, per i calciofili è: Mamma Rai o Papà Sky? Io personalmente li vedò su sky, 4 anni fa li vidi su sky e andò benissimo. Più che altro c'è un video che sintetizza il mio pensiero...
YouTube - Spot RAI Mondiali 2010: ma quale gratuito!? 109 euro il canone!
....se proprio devo pagare almeno cerco chi mi offre di più. Poi vabbè per il proseguio mi auguro di arrivare in fondo e finire di vedere il mondiale su qualche maxi schermo isnieme a gente in delirio! :D
-
Non ho sky quindi li guarderò sulla rai....Poi 4 anni fa ha portato doppiamente bene: abbiamo vinto e davanti ad una partita alla tele ho conosciuto il mio attuale ragazzo: meglio di così!!!
-
LE partite che trasmettono sulla rai,non fanno cosi tanto schifo,tanto da potermi lamentare...
-
Io i mondiali li ho sempre visti nella rai e spero che ci siano sempre!!!!
-
Mah sinceramente guardarli su Sky HD e poter pure scegliere la telecronaca non mi schifa :roll:
-
guardarli su sky e poter TOGLIERE la telecronaca, non ha prezzo ^_^
infatti io li guarderò su sky u.u
-
Io non ho sky...mi pare tanto semplice la risposta...
-
nemmeno io ho sky e SE li guarderò lo farò sulla rai che trasmette le migliori partite della giorata cosi da non farti beccare algeria-kazakistan per esempio alle 4 del pomeriggio.
-
bè, io sono abbastanza malato da voler vedere ogni partita :) In generale la Rai ha perso interesse da quando manca Bruno Pizzul, ormai i migliori giornalisti sono su Sky!
-
probabilmente la guarderò in qualche bar :roll: e quindi molto probabilmente i bar hanno sky