Visualizzazione stampabile
-
Mondiali in tv
Ormai si avvicina il fatidico appuntamento nazional popolare ed il dubbio, per i calciofili è: Mamma Rai o Papà Sky? Io personalmente li vedò su sky, 4 anni fa li vidi su sky e andò benissimo. Più che altro c'è un video che sintetizza il mio pensiero...
YouTube - Spot RAI Mondiali 2010: ma quale gratuito!? 109 euro il canone!
....se proprio devo pagare almeno cerco chi mi offre di più. Poi vabbè per il proseguio mi auguro di arrivare in fondo e finire di vedere il mondiale su qualche maxi schermo isnieme a gente in delirio! :D
-
Non ho sky quindi li guarderò sulla rai....Poi 4 anni fa ha portato doppiamente bene: abbiamo vinto e davanti ad una partita alla tele ho conosciuto il mio attuale ragazzo: meglio di così!!!
-
LE partite che trasmettono sulla rai,non fanno cosi tanto schifo,tanto da potermi lamentare...
-
Io i mondiali li ho sempre visti nella rai e spero che ci siano sempre!!!!
-
Mah sinceramente guardarli su Sky HD e poter pure scegliere la telecronaca non mi schifa :roll:
-
guardarli su sky e poter TOGLIERE la telecronaca, non ha prezzo ^_^
infatti io li guarderò su sky u.u
-
Io non ho sky...mi pare tanto semplice la risposta...
-
nemmeno io ho sky e SE li guarderò lo farò sulla rai che trasmette le migliori partite della giorata cosi da non farti beccare algeria-kazakistan per esempio alle 4 del pomeriggio.
-
bè, io sono abbastanza malato da voler vedere ogni partita :) In generale la Rai ha perso interesse da quando manca Bruno Pizzul, ormai i migliori giornalisti sono su Sky!
-
probabilmente la guarderò in qualche bar :roll: e quindi molto probabilmente i bar hanno sky
-
vederle nei pub e nei bar è sempre una figata. Atmosfera da football britannico! La speranza è che ad un tratto si vada così avanti da vedere, alemno l'Italia, su qualche maxi schermo in giro per la città! :D
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jo Constantine
Io non ho sky...mi pare tanto semplice la risposta...
:045:
Yessa..pure me..
-
in linea di massima non ho intenzione di guardarli quindi non mi pongo il problema al momento. Se guarderò qualche partita credo lo farò in streaming anche perchè non so se faranno vedere le partite delle squadre che guarderei volentieri
-
Quote:
Originariamente inviata da
obo
probabilmente la guarderò in qualche bar :roll: e quindi molto probabilmente i bar hanno sky
e la birra :lolll:
-
-
certo sky è caretta non poco, ma sulla rai non si possono vede.. Civoli e Bagni insieme fanno più effetto di un tavor.. Sky HD toda la vida!
-
Bagni porta anche sfiga secondo me :D
ps
stavo guardando le liste dei convocati...noi siamo da quarti di finale nel miglior caso, l'Inghilterra è forte, ma è a pezzi. Sta a vedere che li vince la Spagna o quel pazzo di Maradona....e non voglio pensare ai festeggiamenti! :D
-
su sky ovviamente, non è neanche da chiederselo per chi può