E' sempre stata una delle mie tante fantasie, voi avete mai seguito la saga dell'uomo tigre? secondo me la trama é perfetta per un film.
Alcune scene le ho già girate nella mia testa, pensavo a Tarantino come possibile regista in modo da esaltare l'estrema violenza delle 3 tigri che solo lui saprebbere esprimere. Voi cosa ne pensate?
Naoto Date, un giovane orfano dopo la Seconda guerra mondiale, scappa da una visita allo zoo con l'orfanotrofio per diventare forte "come una tigre" ed avere la forza, da grande, di combattere le ingiustizie causate dalla sua condizione sociale. Entra quindi nelle spire dell’organizzazione criminale "Tana delle Tigri" dove, assieme ad altri orfanelli, viene allenato in modo disumano perché diventi un abile quanto spietato wrestler da mandare sui ring di tutto il mondo; per ogni incontro disputato, la Tana dovrà ricevere la metà del compenso del wrestler. Ma Naoto Date/Tiger Mask, tornato dopo dieci anni al suo orfanotrofio in Giappone, si ribellerà a tale obbligo: dopo aver deciso di aiutare tutti gli orfani come lui con il denaro da destinare ai suoi ex-capi, inizia la carriera da lottatore onesto. Comincia così un’interminabile serie di incontri mortali contro i sicari di Tana delle Tigri che cercheranno in tutti i modi di punire il suo tradimento.
28/4/2010, 20:15
Lord Brummel
Quote:
Originariamente inviata da Cal Lightman
Voi cosa ne pensate?
Penso che tu abbia sbagliato sezione...
28/4/2010, 20:24
Robin MasterS
Secondo me dal registo che avresti scelto ne uscirebbe una bomba!!!!se fatto bene e curato nei minimi dettagli sarebbe il film perfetto...a chi faresti faresti fare misterX..???
28/4/2010, 20:25
Xenoheart
Meno canne Cal...:lol:
28/4/2010, 20:27
Cal Lightman
LoL! che ci faccio in videogiochi? xD, se qualche mod sta leggendo me lo può spostare in cinema? grazie e scusate XD
Quote:
Originariamente inviata da Robin MasterS
a chi faresti faresti fare misterX..???
Hmmm ancora non ho pensato ai possibili attori, ma penso che Jack Nicholson sarebbe perfetto :D
28/4/2010, 22:12
Killuminato
Sarebbe bello un film sull'uomo tigre ma non riesco ad immaginarmi nessun attore nelle varie parti. Anche Jack nicholson non mi sembra adatto a fare mister X.
Comunque esiste un film dell'uomo tigre anche se è inguardabile, credo si chiami "Lone tiger" o qualcosa di simile.... ma vi avviso che è orrendo.
28/4/2010, 22:26
Cal Lightman
Quote:
Originariamente inviata da Wu Ming
Sarebbe bello un film sull'uomo tigre ma non riesco ad immaginarmi nessun attore nelle varie parti. Anche Jack nicholson non mi sembra adatto a fare mister X.
Comunque esiste un film dell'uomo tigre anche se è inguardabile, credo si chiami "Lone tiger" o qualcosa di simile.... ma vi avviso che è orrendo.
Ma dai! ma quella maschera la vendono in tutti i negozi di costumi per feste kitsch
avevo avvertito che faceva schifo :lol:
Poi credo non avessero nemmeno i diritti per usare personaggi e storia vera.
Comunque l'idea di tarantino come regista può andare secondo me; Anche se preferirei un regista Giapponese perchè per loro tiger mask è una divinità
28/4/2010, 22:33
Cal Lightman
Quote:
Originariamente inviata da Wu Ming
tiger mask è una divinità
Davvero? non sapevo :)
29/4/2010, 8:55
ronin.engineer
no, tarantino no, vi prego!
comunque credo che verrebbe fuori una tamarrata senza sensa, ma da vedere lo stesso assolutamente :D