E' sempre stata una delle mie tante fantasie, voi avete mai seguito la saga dell'uomo tigre? secondo me la trama é perfetta per un film.
Alcune scene le ho già girate nella mia testa, pensavo a Tarantino come possibile regista in modo da esaltare l'estrema violenza delle 3 tigri che solo lui saprebbere esprimere. Voi cosa ne pensate?
Naoto Date, un giovane orfano dopo la Seconda guerra mondiale, scappa da una visita allo zoo con l'orfanotrofio per diventare forte "come una tigre" ed avere la forza, da grande, di combattere le ingiustizie causate dalla sua condizione sociale. Entra quindi nelle spire dell’organizzazione criminale "Tana delle Tigri" dove, assieme ad altri orfanelli, viene allenato in modo disumano perché diventi un abile quanto spietato wrestler da mandare sui ring di tutto il mondo; per ogni incontro disputato, la Tana dovrà ricevere la metà del compenso del wrestler. Ma Naoto Date/Tiger Mask, tornato dopo dieci anni al suo orfanotrofio in Giappone, si ribellerà a tale obbligo: dopo aver deciso di aiutare tutti gli orfani come lui con il denaro da destinare ai suoi ex-capi, inizia la carriera da lottatore onesto. Comincia così un’interminabile serie di incontri mortali contro i sicari di Tana delle Tigri che cercheranno in tutti i modi di punire il suo tradimento.
28/4/2010, 20:15
Lord Brummel
Quote:
Originariamente inviata da Cal Lightman
Voi cosa ne pensate?
Penso che tu abbia sbagliato sezione...
28/4/2010, 20:24
Robin MasterS
Secondo me dal registo che avresti scelto ne uscirebbe una bomba!!!!se fatto bene e curato nei minimi dettagli sarebbe il film perfetto...a chi faresti faresti fare misterX..???
28/4/2010, 20:25
Xenoheart
Meno canne Cal...:lol:
28/4/2010, 20:27
Cal Lightman
LoL! che ci faccio in videogiochi? xD, se qualche mod sta leggendo me lo può spostare in cinema? grazie e scusate XD
Quote:
Originariamente inviata da Robin MasterS
a chi faresti faresti fare misterX..???
Hmmm ancora non ho pensato ai possibili attori, ma penso che Jack Nicholson sarebbe perfetto :D
28/4/2010, 22:12
Killuminato
Sarebbe bello un film sull'uomo tigre ma non riesco ad immaginarmi nessun attore nelle varie parti. Anche Jack nicholson non mi sembra adatto a fare mister X.
Comunque esiste un film dell'uomo tigre anche se è inguardabile, credo si chiami "Lone tiger" o qualcosa di simile.... ma vi avviso che è orrendo.
28/4/2010, 22:26
Cal Lightman
Quote:
Originariamente inviata da Wu Ming
Sarebbe bello un film sull'uomo tigre ma non riesco ad immaginarmi nessun attore nelle varie parti. Anche Jack nicholson non mi sembra adatto a fare mister X.
Comunque esiste un film dell'uomo tigre anche se è inguardabile, credo si chiami "Lone tiger" o qualcosa di simile.... ma vi avviso che è orrendo.
Ma dai! ma quella maschera la vendono in tutti i negozi di costumi per feste kitsch
avevo avvertito che faceva schifo :lol:
Poi credo non avessero nemmeno i diritti per usare personaggi e storia vera.
Comunque l'idea di tarantino come regista può andare secondo me; Anche se preferirei un regista Giapponese perchè per loro tiger mask è una divinità
28/4/2010, 22:33
Cal Lightman
Quote:
Originariamente inviata da Wu Ming
tiger mask è una divinità
Davvero? non sapevo :)
29/4/2010, 8:55
ronin.engineer
no, tarantino no, vi prego!
comunque credo che verrebbe fuori una tamarrata senza sensa, ma da vedere lo stesso assolutamente :D
29/4/2010, 9:31
Cal Lightman
Oddio, se non Tarantino allora di sicuro senza ma e senza se Mel Gibson!!!!
Già me lo immagino come protagonista che fa tutte quelle solite faccie buffe perché scopre che il suo amico é morto e fa "no, ho deciso di non combattere più in modo violento, voglio tenermi lontano dai guai e a Dio piacendo farmi una famiglia, ho fatto un voto e lo manterrò"
E poi alla fine del film vedi Mel Gibson tutto imbrattato di sangue che strozza una delle tre tigri dopo averla infilzata con lo sgabello dalla parte spezzata "LIBERTAAAAA' !!!!!" :lol:
29/4/2010, 10:38
ronin.engineer
mel gibson is ronin approved :lol:
29/4/2010, 18:18
Nuvolablu
A me il cartone dell'uomo tigre ha sempre fatto un'impressione:?
tutti gli schizzi di sangue sul ring:?
29/4/2010, 19:01
Cal Lightman
Quote:
Originariamente inviata da Nuvolablu
A me il cartone dell'uomo tigre ha sempre fatto un'impressione:? tutti gli schizzi di sangue sul ring:?
Oddio, le ultime puntate erano davvero inquietanti, ma tutta la saga in se era abbastanza divertente xD
Ricordo che da piccolo mi faceva ridere il detersivo che usciva dalla bocca ogni volta che si strangolavano, oppure i lottatori mascherati che erano uno più ridicolo dell'altro: c'era l'uomo con le antennine in testa, e la mummia che batteva le mani sul petto e faceva uscire il borotalco e come dimenticare poi il mitico testa di ****** XD!
Guarda, da un lato potrebbe essere una cosa abbastanza plausibile: alla fine la trama non è troppo complessa, e gli elementi per renderlo un buon film ci sono tutti. Eroe tormentato dal suo passato che cerca di affrontarlo (Tana delle Tigri), e l'elemento "umanitario" (gli orfani) per fare vedere comunque anche la parte soft oltre alle botte!
Però vedendo cosa combinano quando hanno fumetti o videogiochi sotto mano, penso lo renderebbero una katzata pari al livello del film di Tekken :roll:
29/4/2010, 19:55
Cal Lightman
Già....i registi e gli sceneggiatori come disse Eric Cartman "non capiscono un caxxo non capiscono un caxxo non capiscono un caxxo!"
Non piacciono semplicemente perché non hanno nulla a che vedere con i giochi/fumetti da cui sono originati, a volte mi chiedo perchè allora decidano di farli se é limpido che non gliene frega nulla.
Per esempio vorrei tanto sapere chi é che continua a mandare avanti la saga di film di resident evil :x
29/4/2010, 21:41
obo
nah, certi anime è meglio che rimangano anime e punto.
1/5/2010, 20:21
yasha
starei ore a dire "oddio no,se lo fate mi cade un mito,uscirebbe una merdata"
ma poi correrei sicuramente al cinema a vederlo :lol: