siete mai andati?
Visualizzazione stampabile
siete mai andati?
No e non ci penso proprio ad andarci da solo.
Al di la del film bello, il cinema è un pretesto per uscire in compagnia.
Mica sono un critico cinematografico che mi vado a vedere i film da solo...-.-
Nemmeno io ci sono mai andata da sola..mi piace stare in compagnia con i miei amici,sola non sarebbe la stessa cosa,non mi divertirei come se stessi in compagnia ^^
Quoto con i giovincelli quì sopra :045:
Sai che palle .-.
mai e poi mai.
Si... e ero l'unico nel cinema... su 230 persone cero solo io... a fine primo tempo me ne sono andatato...
ci son andato tanto tempo fa.... per dire
che son andato a vedere indipendence day :lol:
mai piu
pero son stato solo (con una ragazza ) in una sala
Per ora non è mai accaduto.
Ma non mi dispiacerebbe affatto!!
no mai,che tristezza :(
se sono da sola vado a farmi un giro per negozi,se proprio voglio vedermi un film cerco qualche amico.ma da sola non ci andrei
Solo una volta per vedere Shine a Light, il film documentario sui Rolling Stones diretto da Scorsese. Nella sala da 30 posti.
se sn film comici in compagnia,poi x il resto dipende...da classico lupo solitario vado da solo
No no..non mi divertirei sicuramente.
No mai, perchè lo considero un luogo dove andare con gli amici, mi sentirei a disagio a stare lì da sola..
io quando ho visto BRUNO poiche' tuttti si sono rifiutati di venire con me.. :( :lol:
no mai, mi sentirei anche a disagio.
Nono non mi ispira:roll:
Massì ogni tanto ci vado...in fondo la prerogativa principale per cui si va al cinema è: vedere un film, per cui è una cosa che si puo fare tranquillamente da soli...anzi...in compagnia potrebbe non esserci neanche il tempo di parlare...
Assolutamente no ! Il cinema è una buona scusa per fare qualcosa insieme ai propri amici,non credo che spenderei i soldi per andare a vedere un film sola soletta =) .
No, mi mette tristezza solo l'idea..