siete mai andati?
Visualizzazione stampabile
siete mai andati?
No e non ci penso proprio ad andarci da solo.
Al di la del film bello, il cinema è un pretesto per uscire in compagnia.
Mica sono un critico cinematografico che mi vado a vedere i film da solo...-.-
Nemmeno io ci sono mai andata da sola..mi piace stare in compagnia con i miei amici,sola non sarebbe la stessa cosa,non mi divertirei come se stessi in compagnia ^^
Quoto con i giovincelli quì sopra :045:
Sai che palle .-.
mai e poi mai.
Si... e ero l'unico nel cinema... su 230 persone cero solo io... a fine primo tempo me ne sono andatato...
ci son andato tanto tempo fa.... per dire
che son andato a vedere indipendence day :lol:
mai piu
pero son stato solo (con una ragazza ) in una sala
Per ora non è mai accaduto.
Ma non mi dispiacerebbe affatto!!
no mai,che tristezza :(
se sono da sola vado a farmi un giro per negozi,se proprio voglio vedermi un film cerco qualche amico.ma da sola non ci andrei
Solo una volta per vedere Shine a Light, il film documentario sui Rolling Stones diretto da Scorsese. Nella sala da 30 posti.
se sn film comici in compagnia,poi x il resto dipende...da classico lupo solitario vado da solo
No no..non mi divertirei sicuramente.
No mai, perchè lo considero un luogo dove andare con gli amici, mi sentirei a disagio a stare lì da sola..
io quando ho visto BRUNO poiche' tuttti si sono rifiutati di venire con me.. :( :lol:
no mai, mi sentirei anche a disagio.
Nono non mi ispira:roll:
Massì ogni tanto ci vado...in fondo la prerogativa principale per cui si va al cinema è: vedere un film, per cui è una cosa che si puo fare tranquillamente da soli...anzi...in compagnia potrebbe non esserci neanche il tempo di parlare...
Assolutamente no ! Il cinema è una buona scusa per fare qualcosa insieme ai propri amici,non credo che spenderei i soldi per andare a vedere un film sola soletta =) .
No, mi mette tristezza solo l'idea..
Sì, diverse volte. Mi sono divertito, non mi sono annoiato, né rattristato, né sentito a disagio. :082::081:
no ma forse sarebbe più divertente.
Odio quando mi commentano il film che stiamo guardando alcuni amici
Se voglio vedermi un film da solo vado di streaming, al cinema si ci va per stare con gli amici!
Non ci sono mai andata ma non ci troverei niente di strano... :roll:
Se pure io vada al cinema per vedere il film e non solo come "scusa", andarci in compagnia per me ha un altro "sapore", perchè quasi sempre mi vedo con i miei amici già abbastanza prima del film per un po' di cazzeggio assieme, e pure dopo ci facciamo magari la passeggiata (se siamo venuti a piedi) o un breve giretto in macchina chiacchierando del film.
Quindi....nulla contro chi lo fa nè contro la cosa in sè, assolutamente, ma a me piacerebbe molto meno andarci da solo.
Ieri sera a vedere Avatar 3D eravamo solo 3, ma solo non ci sarei mai andato. XD