ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 8 su 8

[Rec] 2

  1. #1
    The Raven.
    36 anni
    Iscrizione: 13/3/2006
    Messaggi: 4,948
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito [Rec] 2



    la Trama
    Continua la terribile avventura nel claustrofobico condominio di Barcellona in cui un'epidemia ha trasformato tutti gli inquilini in orribili zombie. Non si hanno più notizie neanche della reporter Angela e della sua troupe televisiva, ma di sicuro qualcuno è ancora vivo all'interno dello stabile e sta comunicando con l'esterno. Per questo il palazzo è stato circondato e messo in quarantena. Le Forze Speciali fanno il loro ingresso nel palazzo degli orrori: braccati insieme a una spaventosa e insondabile minaccia, riusciranno a sconfiggere il virus che lo infesta?

    Perché vederlo
    Per chi s'era addentrato nella vicenda precedente restando "intrappolato" in un vortice di altissima tensione e vuole saper cosa è successo nel palazzo più terribile di Barcellona. Per chi ama l'horror fatto di suspense, paranormale e dimensioni claustrofobiche e ha voglia d'inoltrarsi in un nuovo incubo nato dalla mente del regista Balaguerò.







    Sono a mezz'ora di film e mi ha già smaronato.
    Il cameraman e soprattutto i soldati più inverosimili del mondo.



    Forte tentazione di mela Q fra 3, 2, 1....
    Ultima modifica di [Nana]; 9/2/2010 alle 9:27

  2. # ADS
     

  3. #2
    ~ Swan
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 24/5/2008
    Messaggi: 9,819
    Piaciuto: 462 volte

    Predefinito

    Ho visto il primo, non mi è piaciuto, quindi il secondo ma manco lontanamente lo voglio guardare xD

  4. #3
    FdT svezzato
    Uomo 39 anni da Estero
    Iscrizione: 2/2/2009
    Messaggi: 237
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Il primo mi è piaciuto, non era male. Ma forse sono super-parte dato che film con zombie,infetti etc li adoro..lo vedrò, ma non al cinema a meno che non riesca a sfruttare lo sconto universitario.

  5. #4
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    ahahahahahahah...c'è ancora il cadavere del tipo che han buttato giù dalle scale nel primo rec.

    cmq a me il primo rec non è piacuto, è un pò noioso.....e quelli che stanno con il cameraman sono sempre dei babbi che si fanno ammazzare.

    avevo capito che ci sarebbe stato il seguito quando alla fine arrivavano nell'appartamento del tizio e c'era la bambina-zombie che si vedeva alla fine.

  6. #5
    FdT-dipendente cons
    Uomo 40 anni da Venezia
    Iscrizione: 25/11/2008
    Messaggi: 1,184
    Piaciuto: 41 volte

    Predefinito

    Ho visto il primo e mi aveva annoiato parecchio
    Penso uno dei peggiori film di zombie che abbia mai visto (dopo "I zombie" ...quello e' il peggiore )
    Il 2 non ho nessuna intenzione di vederlo

  7. #6
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    La miglior trilogia di zombi (?) degli ultimi anni

  8. #7
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Farah Visualizza il messaggio
    Ho visto il primo, non mi è piaciuto, quindi il secondo ma manco lontanamente lo voglio guardare xD
    quoto

  9. #8
    Assuefatto da FdT
    Donna 32 anni da Trieste
    Iscrizione: 18/1/2009
    Messaggi: 506
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mh...dipende che versione...rec nn mi è piaciuto tantissimo ma per il modo in cui è stato girato...invece quarantena (identico è solo un'altra versione) mi piaceva...comunque devo vederlo