Visualizzazione stampabile
-
Iron Man 2!
http://www.youtube.com/watch?v=siQgD9qOhRs&feature=fvw
A grandi linee la trama è questa...
Trama del film Iron Man 2:
Robert Downey Jr. torna ad interpretare Tony Stark, l'eroe al servizio del governo statunitense nei panni dell'invincibile Iron Man. In questa nuova avventura il supereroe si trova ad affrontare le pericolose missioni affidategli dal colonnello Fury, sulle tracce di una banda di terroristi. Ma nuovi terribili avversari si staglieranno contro Iron Man.
Cercando in giro ho anche scoperto che questo film è un prequel de http://www.youtube.com/watch?v=wzw0z-mdOa0... In pratica i film targati Marvel seguono una timeline precisa (voglio proprio vedere come includeranno Spiderman...O Daredavil), e si pensa ci sarà poi un film sui Vendicatori...Roba da Geek :lol:
Comunque a me Nick Fury nero, non garba per niente.
-
ho apprezzato moltisismo il primo iron man, robert downey jr è il mio attore preferito.
come se non bastasse c'è mickey rourke a fare il cattivo e il nick fury nero è samuel l jackson
grandi aspettative per iron man 2
-
-
-
Non ne posso più di vedere in giro quel cesso di miky rurke! caspita! da figo a cesso... è allucinante! è inguardabile!
A parte questo lo guarderò, adoro Robert ^___^ e poi avendo visto il primo devo vedere il seguito!
-
Fantastico.. un meraviglio e degno successore di IronMan.. Robert immenso come tutto il cast...
-
lo guarderò solo per robert, il genere non è dei miei preferiti
-
I primi commenti post visione?
(quello di Tony Stark che giudica il film su Tony Stark potrebbe non essere troppo imparziale!:lol:)
-
Il commento post visione è : Da vedere!
Anche se me lo aspettavo molto più...beh molto più :045:
I dialoghi sono assolutamente stupendi.
Grandissimo Downey Jr
Superlativa Scarlet Johnasson *_*
L'unica pecca è Nick Fury. L'hanno reso uno Shaft con la benda quando invece il personaggio fa molto, mooooolto di più.
-
l'ho visto *__*
premesso che secondo me michi rurc (non so come si scrive, quindi abbozzo u.u) ci stava benissimo in quella parte, premesso che Robert coso junior è SPETTACOLARE nei panni di ironman, premesso che scarlett johanson secondo me riuscirebbe a rendere interessante e sensuale anche un film in presa diretta con lei nei panni di un camionista che guida per dieci ore di seguito..
film bellissimo *_*
più tamarro del primo, più meglio (XD) del primo, m'è piaciuto tantissimo ^_^
se non altro mi sono passato 2 ore in quello stato di esaltazione che un qualcosa Marvel dovrebbe darti ^_^
tra le cose spanciose.. il misssile "ex moglie" XDXDXD
buhauhauhuahauhauahauhauha
-
"so che ha fatto un servizio per lei"
"si, anche l'articolo non era male"
:lol:
-
"molti di voi mi chiedono come faccio ad andare in bagno con l'armatura..
..
..così!"
:lol:
-
Vaaaabene, stasera o domani sera vado a guardarmelo in solitaria!
-
Allora è un secondo episodio che tutto sommato merita? Confermate passo?:D
-
-
merita... non è esente da difetti ed ha la stessa struttura narrativa del primo.. ma diciamo che è altrettanto frizzante... il combattimento finale è deludente... per il resto è un bel film... ci sono un sacco di riferimenti ad altri super eroi...
RIMANETE ANCHE DOPO I TITOLI DI CODA!!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Antony Stark
RIMANETE ANCHE DOPO I TITOLI DI CODA!!!!
Ecco ora mi tocca andare a vedere su youtube...
-
Se qualcuno mi dice come si mettono gli spoiler vi scrivo i collegamenti e la scena finale :)
-
[spoiler] [spoiler] però nel secondo prima di spoiler devi mettere /
-
lo sapevo io che dovevo rimanere lo sapevo io T____T
maledizione a mio fratello maledetto!
spoilera come un suino setoloso u.u
si intravede il principio di un ironman3?? *_*
-
Quote:
mformatteo
lo sapevo io che dovevo rimanere lo sapevo io T____T
maledizione a mio fratello maledetto!
spoilera come un suino setoloso u.u
si intravede il principio di un ironman3?? *_*
-
-
Quote:
Jo Constantine
*_____*
nuoooooooooo!!!
speriamo solo che se mai introducessero codesto personaggio, non facciano fare la parte ad un belloccio di turno u.u
-
Quote:
mformatteo
*_____*
nuoooooooooo!!!
speriamo solo che se mai introducessero codesto personaggio, non facciano fare la parte ad un belloccio di turno u.u
Secondo me l'unico che può farlo è Triple H
-
james preston rogers è la via u.u
-
-
comunque sia basta che non mi mettano un orlando bloom, un brad pitt o un coso di twilight u.u
-
Alcuni miei amici lo hanno visto e hanno detto che è fighissimo per la tecnologia e cose varie ma non è che sia sto gran bel film. Simile all'altro quasi in tutto..
-
Guardate che questa è la prima immagine ufficiale di Thor....
http://www.badtaste.it/gallery2/main...DI_NOISSES_PMT
comunque la storia è identica al primo per struttura e svolgimento...
-
sì, è identico al primo sostanzialmente, ma che dire, è una figata, battute ironiche, robert downey jr è un grandissimo attore e lo dimostra anche in questo blockbuster, grand effetti speciali, mickey rourke come cattivo è assolutamente perfetto e la colonna sonora tra queen, ac-dc indubbiamente è perfetta per la tamarraggine del film.
poi va tutto visto nell'insieme, cioè manca thor, capitan america e tta la saga dei vendicatori