Visualizzazione stampabile
-
Iron Man 2!
http://www.youtube.com/watch?v=siQgD9qOhRs&feature=fvw
A grandi linee la trama è questa...
Trama del film Iron Man 2:
Robert Downey Jr. torna ad interpretare Tony Stark, l'eroe al servizio del governo statunitense nei panni dell'invincibile Iron Man. In questa nuova avventura il supereroe si trova ad affrontare le pericolose missioni affidategli dal colonnello Fury, sulle tracce di una banda di terroristi. Ma nuovi terribili avversari si staglieranno contro Iron Man.
Cercando in giro ho anche scoperto che questo film è un prequel de http://www.youtube.com/watch?v=wzw0z-mdOa0... In pratica i film targati Marvel seguono una timeline precisa (voglio proprio vedere come includeranno Spiderman...O Daredavil), e si pensa ci sarà poi un film sui Vendicatori...Roba da Geek :lol:
Comunque a me Nick Fury nero, non garba per niente.
-
ho apprezzato moltisismo il primo iron man, robert downey jr è il mio attore preferito.
come se non bastasse c'è mickey rourke a fare il cattivo e il nick fury nero è samuel l jackson
grandi aspettative per iron man 2
-
-
-
Non ne posso più di vedere in giro quel cesso di miky rurke! caspita! da figo a cesso... è allucinante! è inguardabile!
A parte questo lo guarderò, adoro Robert ^___^ e poi avendo visto il primo devo vedere il seguito!
-
Fantastico.. un meraviglio e degno successore di IronMan.. Robert immenso come tutto il cast...
-
lo guarderò solo per robert, il genere non è dei miei preferiti
-
I primi commenti post visione?
(quello di Tony Stark che giudica il film su Tony Stark potrebbe non essere troppo imparziale!:lol:)
-
Il commento post visione è : Da vedere!
Anche se me lo aspettavo molto più...beh molto più :045:
I dialoghi sono assolutamente stupendi.
Grandissimo Downey Jr
Superlativa Scarlet Johnasson *_*
L'unica pecca è Nick Fury. L'hanno reso uno Shaft con la benda quando invece il personaggio fa molto, mooooolto di più.
-
l'ho visto *__*
premesso che secondo me michi rurc (non so come si scrive, quindi abbozzo u.u) ci stava benissimo in quella parte, premesso che Robert coso junior è SPETTACOLARE nei panni di ironman, premesso che scarlett johanson secondo me riuscirebbe a rendere interessante e sensuale anche un film in presa diretta con lei nei panni di un camionista che guida per dieci ore di seguito..
film bellissimo *_*
più tamarro del primo, più meglio (XD) del primo, m'è piaciuto tantissimo ^_^
se non altro mi sono passato 2 ore in quello stato di esaltazione che un qualcosa Marvel dovrebbe darti ^_^
tra le cose spanciose.. il misssile "ex moglie" XDXDXD
buhauhauhuahauhauahauhauha