ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 14 su 14
Like Tree3Mi piace

Merlin

  1. #11
    vaniglia81
    Utente cancellato

    Predefinito

    Se la vogliamo mettere come libera (mooooolto libera interpretazione), è pure pure gradevole e le musiche niente male. Ma non mi sbilancio visto che nell'ultima puntata hanno addirittura reinventato e deturpato il senso della tavola rotonda (che è uno dei cardini della storia)


  2. # ADS
     

  3. #12
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Non l'ho mai visto. Ma adoro le storie del ciclo arturiano, che scempio è stato combinato?
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  4. #13
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    No, in effetti c'entra gran poco con la storia. Ma poi che ci fa un dragone
    io non l'ho mai sentito nominare nel ciclo arturiano.

  5. #14
    Emrys
    Utente bannato

    Predefinito

    Sono un fan accanito, ecco il mio nick! *_*
    Mi piace molto l'ambientazione medievale, con annessi e connessi.
    Mi piacciono i personaggi e gli attori che li interpretano che sono bravissimi. Bradley James nel ruolo di Artù, Colin Morgana alias Merlino, Angel Coulby che interpreta Gwen...e Katie McGrath la bellissima Morgana!! Un cast coi fiocchi che fa rivivere le avventure di Merlino e Artù, quando erano ancora giovani...e prima che sorgesse "Albione" la terra in cui la magia è consentita...al contrario di Camelot dove regna Uther, padre di Artù e nemico acerrimo della magia: ciò comporta la distruzione dei maghi ... e per Merlino stare a Camelot è un problema, ma come gli dice il Grande Drago il suo destino è quello di proteggere Artù, farlo salire sul trono immune dai pericoli del mondo circostante che determinano ogni sorta di avventura fantasica e soprattutto fare in modo che si costituisca la terra di Albione.
    La leggenda è molto deturpata, anche se i fatti chiave e i personaggi ci sono e vengono rispettati. Alcune caratteristiche importanti sono cambiate, ad esempio Ginevra è una serva, e non una nobile...ella è in contrapposizione con Uther in quanto non potrà mai essere sposa di suo figlio Artù, ma vedremo che nella quarta stagione le cose cambieranno.

    Intrigante, piena di amizia e amore, tradimenti e tante emozioni fanno di questo telefilm il migliore che abbia mai visto nella categoria Fantasy. E vogliono pure farci un film visti i picchi di share in UK e nei negli altri paesi *_*

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. check up sulla legge merlin a 50 anni
    Da Usher nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 28/5/2008, 17:00