Visualizzazione stampabile
-
continuo a preferire Star Wars in ASCII...
-
Quote:
Originariamente inviata da
Hypnotica
Magari lo facessero, per Star Wars in 3d li spenderei 10 euri.
I film di Star Wars mi mancano un sacco!! Spero proprio che lo facciano!! Sarebbe davvero un'esperienza incredibile guardare star wars in 3D
-
Più che altro perchè allora questo sarebbe anche un punto di partenza per riproporre tutti i vecchi film che hanno fatto storia ma in 3-D: Indiana Jones, Ritorno al Futuro, Alien, Star Trek... Tutte saghe che col 3-D ci andrebbero d'accordo!
Anche se mi piacerebbe di più un bel Jurassic Park con un Velociraptor che ti sbuca fuori dallo schermo per azzannarti :050:
-
Quote:
Originariamente inviata da
AleXIII
Più che altro perchè allora questo sarebbe anche un punto di partenza per riproporre tutti i vecchi film che hanno fatto storia ma in 3-D: Indiana Jones, Ritorno al Futuro, Alien, Star Trek... Tutte saghe che col 3-D ci andrebbero d'accordo!
Anche se mi piacerebbe di più un bel Jurassic Park con un Velociraptor che ti sbuca fuori dallo schermo per azzannarti :050:
esatto! :050:
io non sono una grandissima fan del 3-D, ma sarebbe un mio desiderio 'nascosto' poter vedere al cinema gli episodi IV, V e VI di Guerre Stellari! :050:
oppure Indiana Jones e tutti quelli di Spielberg! :050:
-
da fan della serie, son curioso di vedere come esce fuori :)