Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Ovij
figurati se mandano la finanza per ogni italiano che non paga.. xD c'han di meglio da fare.. xD
Infatti non conosco nessuno a cui la finanza è andata a controllare se aveva la tv o no. Quello che volevo dire è che in teoria ha tutto il diritto di farlo.
-
nella mia famiglia nn lo paghiamo più e nn è mai successo niente!!
-
Quote:
°Llonina°
nella mia famiglia nn lo paghiamo più e nn è mai successo niente!!
evasori :045:
-
Quote:
obo
evasori :045:
tanto nn lo paga più nessuno:045:
-
Quote:
°Llonina°
tanto nn lo paga più nessuno:045:
io si.
sono fesso perchè non evado?
mi fai ridere comunque, a leggerti in attualità e politica sei paladina della giustizia, e fuori i negri che rubano. tu stessa rubi i soldi allo stato non pagando il canone. fuori anche te? :lol:
-
Io sinceramente non ricordo se lo sto pagando o meno...Per anni non l'abbiamo pagato e ne sono abbastanza sicuro...Però non ricordo se in questi ultimi due anni lo abbiamo pagato...Io non lo pagherei mmmh...
-
C'è stato un periodo in cui il nostro televisore era rotto (non si accendeva proprio) e quindi pensammo di non pagare il canone.
Quei morti di fame della rai ci fecero pagare una penale, maledetti! :evil:
Senza contare che ormai la rai è talmente tanto cessa che non la guardiamo più per niente...
Faremo comunque l'elemosina a quei tali anche quest'anno, ma per lo meno pretenderei il segnale del digitale terrestre.
-
Quote:
Half shadow
ma per lo meno pretenderei il segnale del digitale terrestre.
veramente da me la rai mica si vede in digitale.. .-. anke se cmq non la guardo mai.. xD
però son dell'idea di obo..preferisco essere un cittadino in regola..che un evasore per 100euro all'anno poi.. :D
-
Quote:
obo
io si.
sono fesso perchè non evado?
mi fai ridere comunque, a leggerti in attualità e politica sei paladina della giustizia, e fuori i negri che rubano. tu stessa rubi i soldi allo stato non pagando il canone. fuori anche te? :lol:
primo: sono i miei genitori ad aver fatto questa scelta, è casa loro nn casa mia, quindi io mi adeguo.
secondo: nn sono certo la prima nè l'ultima
terzo: io la rai nn la guardo, non mi interessa quindi se la tagliano mi fanno anche un favore!
e nn tirare in ballo la questione dei clandestini che nn c'entra un tubo
-
Quote:
°Llonina°
primo: sono i miei genitori ad aver fatto questa scelta, è casa loro nn casa mia, quindi io mi adeguo.
secondo: nn sono certo la prima nè l'ultima
terzo: io la rai nn la guardo, non mi interessa quindi se la tagliano mi fanno anche un favore!
e nn tirare in ballo la questione dei clandestini che nn c'entra un tubo
Punto primo + punto secondo + punto terzo = sei/siete comunque evasori :045:
dicesi presa per il culo, vista la coerenza manifestata :045: