ma il trailer lo fanno apposta per dare un determinato taglio, e considerando il successo de "il gladiatore" dare un taglio del genere nel trailer più le solite frase "dal regista del gladiatore.. ecc.ecc." come se ridley scott avesse fatto solo quello, questo permetterà di fare più incasso e invogliare più l'italiano medio ad andare a vedere il film.
è come quando nei cinepanettoni nel trailer mettono tutte le battute migliori del film (che sono orride ma lasciamo perdere) giusto per far pensare "******* dal trailer fa pisciare dal ridere, andiamo a vederlo!"
visto ieri sera
il film merita molto,se,ovviamente,piace il genere;ma cmq interesserà sicuramente anche chi non ama questo genere di film
la trama è ben fatta,molto originale si discosta dal classico sterotipo di Robin Hood (e non solo perchè è un prologo,ma anche per altri dettagli molto importanti,che negli altri film o cmq nell'iconografia classica erano diventati dei clichè anche patetici)
bellissime le ricostruzioni,meravigliosi i paesaggi,gran bella prova sia di Crowe e soprattutto di Cate Blanchett,che interpreta una Lady Marion davvero diversa da come ce la ricordavamo....
Visto ieri sera..
Alcuni me ne parlavano malissimo, altri così e così... e la curiosità di vederlo è salita e, adesso, sinceramente non capisco il perché di tutte queste "malelingue"
A dirla tutta a me non è dispiaciuto affatto, ho trovato l'idea di trattare la storia (le origini... non la "classica leggenda") davvero molto carina, nonostante all'inizio fossi anch'io un po' perplessa (anche perché il genere d'azione non è il mio preferito), ma è stato realizzato molto bene, per non parlare dei paesaggi...
Comunque non sono rimasta delusa, anche se, come mi è stato fatto notare, c'è qualche piccolissima "incongruenza" per quanto riguarda alcuni personaggi che, però, non altera minimamente lo svolgersi della storia...
Mi è piaciuto!
Bella l'idea di raccontare la storia in modo diverso dal solito.
ah adesso vi state ricredendo...
L'ennesima delusione del 2010... un film carino ma al di sotto delle aspettative.. e manca una parte che crea il conflitto finale... vabbè
non mi è piaciuto proprio ma la regia almeno è ben fatta
ci sono un bel pò di commenti negativi e non mi fanno ben sperare, già non mi attira per niente il Russel nel ruolo di Robin Hood.. però almeno contavo sulla regia, fatta da Ridley che non è uno qualsiasi insomma.. ma può darsi che sta volta abbia preso un abbaglio?