Visualizzazione stampabile
-
Io credo che il giudizio di questo film debba essere sggettivo,film schifosi sono altri secondo me, può piacere o non piacere, quindi dovreste vederlo per capirlo.
Quote:
Originariamente inviata da
[Nana]
Qualcuno ha detto Inghilterra vittoriana? :050:
si tesora :055:
Quote:
Sirena Partenope
L'ho visto pochi giorni fa. A me non è piaciuto per niente, solo splatter e trama scontatissima.
:lol: splatter? ma direi che non ne hai mai visto uno!
ogni tanto se il lupo mangia si intravvedono brandelli di carne che si staccano, tutto lì
-
Quote:
maya
assolutamente no!:| l'ho trovato un bel film! bisogna contare che è un remake di quello vecchio degli anni 19fuffa per cui...
maya, immagino fosse ironica :lol:
Non mi ispira chissà quanto...però sono tanto curiosa...
-
non sono assolutamente ironica!
-
:|
Immagino che lo fosse anjaswe :|
-
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH
ho capitoooo :D perdonatemi! :lol:
-
sapete se è streamingheggiato da qualche parte?
-
Quote:
anjaswe
sicuramente twilight è meglio immagino :lol:
sappi che io ti stimo. :045:
cmq devo ancora vederlo, l'ho addocchiato da un bel po', ma cavoli sono sempre occupata :089:
....c'è Anthony Hopkins :050:
-
Quote:
Cimis
sapete se è streamingheggiato da qualche parte?
secondo me si
-
Quote:
maya
:lol: splatter? ma direi che non ne hai mai visto uno!
ogni tanto se il lupo mangia si intravvedono brandelli di carne che si staccano, tutto lì
"lo schizzare del sangue ("To splat", in inglese) o la lacerazione dei corpi umani, con conseguente fuoriuscita di interiora. Spesso dal realismo si è passati all'esagerazione, allo scopo di disgustare o anche di far ridere gli spettatori". Schizzare del sangue, lacerazione dei corpi, fuoriuscita di interiora... Direi che ci sta tutto. Anche la parte del "far ridere gli spettatori", siccome è l'unica reazione che hanno provocato in me quelle scene
-
lo splatter è molto ma molto più evidente! Lo splatter FORSE che ho visto è verso la fine (non faccio spoiler) per il resto non c'è nient'altro di splatter, e dico forse x' è dove si vede di più; il film in sè non è certo splatter a parte quella scena, x' anche altre scene in cui il lupo lacera e strappa a morsi la carne è guardabilissimo in quanto è tutto nella penombra! Per questo io dico che non puoi definire questo film uno splatter semplicemente per una scena cruenta, rispetto a tutto il film!
"Non aprite quella porta", quello è splatter!