Una mia compagna dice di non dormire da quando l'ha visto -.-
Visualizzazione stampabile
Una mia compagna dice di non dormire da quando l'ha visto -.-
Mi han proposto di vederlo domani e mi è venuta l'orticaria.
No :evil:
Mi ha fatto proprio càgare. Forse perchè mi aspettavo chissà cosa, boh... allo stesso livello di the Blair witch project, classico film in cui parte la suspence prima del 'fattaccio', suspence suspence suspence, e alla fine non succede mai un càzzo di neinte.
E' come se prendessi lo squalo, facessi partire la musichetta che anticipa il suo arrivo, na-na-na-na-nannnaaaaa e poi puff, lo squalo non arriva e non succede niente. Cioè boh. :roll:
Non so se andare a vederlo.
Probabilmente il centro di tutto è questo, e cioè che molti si aspettavano qualcosa di diverso, appunto :D
Rimane il fatto che era stato più volte detto che è paragonabile a Blair Witch Project in molte cose, dalla tecnica di ripresa alla concezione generale, ciò significa che se uno conosce Blair Witch Project NON DOVEVA aspettarsi un film in cui succede effettivamente tutto il patatrac, dato che BWP non è così, ma si basa più sulla suspence e sul "lasciar intendere", che non sul far vedere direttamente. Poi, ovvio, c'è a chi piace questo modo di concepire i film di paura e a chi no.....io personalmente ho adorato Blair Witch Project, quindi magari mi piacerà pure Paranormal Activity :D
ma ci sono horror basati sulla suspence più che sulle scene forti, però un qualcosa c'è, non dico un mostro uno zombie o chissà cosa, ma neanche il nulla! Perchè alla fine di sto film cosa capisci? Cosa c'era in quella casa? Una presenza? Perchè? Chi era? Cosa voleva? Cioè boh.. :?
Alla fine o questo, o Scusa ma ti chiamo co'glione, quella roba lì :|
Allora, l'ansia era dovuta dal tump tump dei passi di mister demone burlone; per il resto mi ha fatto ridere/annoiare.
La sala era piena zeppa e io e la mia amica abbiamo rischiato il linciaggio perchè alla fine siamo scoppiate a ridere di gusto, senza nemmeno preoccuparci di non disturbare gli altri.
Anche nel mio caso, a fine film c'è chi ha urlato 'ridateci i soldi' e 'mavvaffànculo' vari :lol:
Esattamente quello che ho detto io alla fine del film.
E probabilmente lo scopo del regista era proprio questo, lasciarci con queste domande :D
Non sto dicendo che abbia per forza ragione e debba per forza piacere, sia ben chiaro ;) Dico solo che sicuramente sono state scelte volute, e direi che al di là di tutto gli incassi gli hanno dato ragione come diedero ragione a Blair Witch Project ai suoi tempi (il primo, perchè il secondo non vale nulla....)
Ma solo a me ha fatto 1 pò cagare sotto sto film ? ._.
ke delusione...è stato veramente brutto...
nn ha fatto paura e nn mi ha dato nessun tipo di emozione...bhà
L'ho visto. NON FAREBBE PAURA NEANCHE AD UNA MOSCA! Scontatissimo, senza suspense, non crea neanche un minino di ansia... Boh! Sono uscita dalla sala alquanto perplessa e lo sono tuttora!
Dunque filmaccio d'InfiLma categoria, però devo ammettere che è il primo dai tempi delle elementari che mi ha scatenato quell'ansia particolare che mi prende quando devo aprire la porta della stanza per andare in bagno.
Ma non è merito del film, è che ha risvegliato diciamo vecchie memorie, e questo mi ha riportato vecchie sensazioni che con fatica avevo cancellato.. che culo..
Ma film de mierda è e rimane .. punto..
Key :ehm:
ke c@c@ta
Tutta propaganda commerciale, e tutti ci hanno pure creduto e sono andati a vederlo al cinema (io ovviamente non ci sono andato e l'ho visto in streaming)
Dai è carino come film.
Dai per favore....il sesto senso é carino, the skeleton key é carino, shining é carino, l'esorcista é carino, il bambino di rosemary é carino, the others é carino....quello é una merda :(
Il bello é che Spielberg appena l'ha visto ha detto che fa cagare, poi il giorno dopo si é corretto e ha detto che é un capolavoro, percui ha deciso di produrlo .................................................. ............ -.-'' !