L'unica consolazione xD
Visualizzazione stampabile
Lunedì vado a vederlo ma mi hanno accennato che finisce senza senso e che gli attori sono solo 4, di cui uno è sempre dietro la porta che fà apri e chiudi :lol:
E mi hanno detto che non fa spaventare nemmeno i cani, se proprio vogliono buttare una cosa positiva hanno detto gli ultimi 10 minuti di film c'era qualcosa di pauroso :lol:
buttiamo sti 5,50 euro perchè sono curioso :lol:
In America 6 infarti O_O
per stà pagliacciata..
mah...
vabbè che ero piccola e avrò avuto si e no 5 anni, ma ricordo che quando uscì 'il silenzio degli innocenti' alla tv prima che iniziasse avevano fatto un programma in cui psicologi e tuttologi di sto ***** dicevano che era un film spaventoso e bla bla bla.
io lo guardai dallo spioncino del bagno nascosta perchè ero troppo curiosa, e non mi ha turbata. (mi ha turbato di più la 'mosca').
anche quando nel 2001 è uscito 'hannibal'.. tutti a dire che la gente vomitava e bla bla.. avevo 13 anni ed ero sopravvissuta.
ed io non ero di certo quella che si poteva definire una bambina con lo stomaco forte eh XD
ad esempio, 5/6 anni fa era uscito ALLA TV l'esorcista.
anche in questo caso avevano fatto uno speciale di ben 2 ore riguardo a quanto fa paura, al significato del diavolo e chissà quante altre diavolerie hanno detto.
io non lo avevo mai visto prima di allora e mi stavo inquietando.. quando finisce il film ci resto di merda.
faceva molta più paura mio cugino di 6 anni che ti fa 'bu!' da dietro alla porta :lol:
poi quando ho visto il dvd mi son un po' ricreduta: grazie al *****, avevano tagliato le scene più 'spaventose'! :lol:
ma io dico, già che fai lo speciale di 2 ore, già che lo ricami come un film spaventoso e bla bla.. e fatecele vedere ste ***** di scene :lol:
A me un po' di curiosità è venuta, più che altro perché ne sento di tutti i colori a riguardo, quindi vorrei "provare" in prima persona... anche se va beh, spesso mi impressiono per un niente, quindi... xD
"il film che ha terrorizzato l'America!"
-.- ma gli americani sono cosi fifoni?per una porta che si chiude e delle urla svengono?l'idea di base e buona,ma praticamente non ce niente in questo film!l'unica cosa salvabile e il finale.
se dicessi che non mi è piaciuto direi una balla, ma di sicuro non mi ha spaventato.
messo dell'ansia, sì, ma paura assolutamente no.
confermo che al limite la fine è un po' più spaventosa, ma niente di che.
e i due protagonisti sono davvero bravi.
altro bluff che mi viene in mente è stato 'the Village' xD
faceva più paura per l'ansia che avevano trasmesso i media che il film in se. oppure anche l' "Esorcismo di Emily Rose".
per quanto riguarda 'Hannibal' mi stavo addormentando in sala xD
comunque, per non andare OT, questo qui sono curiosa di vederlo e proprio come ha detto qualcuno mi sto organizzando per la notte xD
in effetti ho paura anche io sia una bufala, però vedendo qualche scena al tg ho avuto un po' di brividi. (forse era il freddo? mah...!)
non è malaccio, alcune scene non sono fatte male e devo dire che angoscia ne mettono, poi se vi aspettate di andare al cinema e cagarvi le braghe, allora è un'altro conto...
Ma io dico, amico fantasma, tu sei passato a miglior vita e mo me vo' rompe li cojoni a me! Get a life.
[cit.]
ma insomma allora è da cestinare oppure no?????????????
Visto ieri
Che dire, niente male come film anche se sinceramente non e' cosi terrificante come dicono... Ho sentito di gente che e' stata male...ridicoli
Ovvio se poi uno crede agli spiritelli malvagi e ha paura anche delle mosche allora questo film puo' risultare terrificante e angosciante
Pero' pensavo fosse piu noioso e invece scorre via tranquillo e il finale non e' niente male...
Visto ieri. Film decisamente sopravvalutato. L'unica scena decente è l'ultima mentre il resto sembra telefonato.
L'ho visto in Inglese, appena uscito nelle sale americane.. È un bel film, lascia di stucco, poi ovviamente avevo visto solo la campagna pubblicitaria americana e m'ero spaventato MOLTO di più.
Non ho visto nè vedrò mai la versione italiana, perde colore/significato.
L'ho visto pochi giorni fa, che dire... di certo il montaggio è originale e l'assenza di effetti speciali senza dubbio lo rende più realistico ma non mi è piaciuto affatto, non c'è suspense, non c'è mistero, niente.
Onestamente credo che avrei fatto meglio a comprarci una pizza con i sei euro del biglietto.
E per me che sono una ragazza neanche questa di consolazione!:lol:
ragazzi ma voi ci credete a questa cosa che ho letto io? leggete
Attacchi di panico e chiamate al 118 È l'effetto «Paranormal activity» - Corriere del Mezzogiorno
a me sembra un'esagerazione:roll:
Ma ha spaventato di più Alvin 2
"Paranormal Activity, il film che ha terrorizzato l'America...
Ma è vero che hanno tagliato delle parti nella versione italiana?
Dicono che è una cazzata.
Una mia amcia l'ha scaricato. Andrò a vederlo da lei così mi risparmio i soldi del biglietto.
nn mi è piaciuto tnt xkè nn è cm me lo aspettavo!!! Nn è proprio da buttare cm film xò secondo me lo hanno fatto sembrare molto più pauroso di quello ke è!!!!