ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 33

Arricciare i capelli con la piastra

  1. #21
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Scusate ma .. una volta ottenuti i riccioli come fate a mantenerli? A me dopo un'ora massimo si sono già smontati .. e premetto che i miei capelli non sono affatto liscissimi, ma mossi ..


  2. # ADS
     

  3. #22
    .Mademoiselle Kyra.
    Ospite

    Predefinito

    beh, per mantenere il risultato basta che spruzzi un pò di lacca nn appena hai ottenuto il riccio o boccolo che sia, oppure qualche spuma x i capelli mossi (: al giorno d' oggi puoi trovare tanti prodotti in commercio che rispettano il capello (:
    Ultima modifica di .Mademoiselle Kyra.; 6/1/2010 alle 11:35

  4. #23
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Purtroppo ho provato anche la lacca, ma niente da fare .. a meno che non ne spruzzo a quintali, in questo caso rimangono, ma non si possono toccare, sono completamente incollati!

  5. #24
    .Mademoiselle Kyra.
    Ospite

    Predefinito

    ahahah sì anche quella è una possibile conseguenza
    Mmm, il massimo che puoi fare, penso sia usare shampoo, balsamo (edit. consiglio questo per averli anche belli morbidi Pantene Pro-V linea Ricci Perfetti.) e una schiuma, magari della Fructis ! ^^ semmai prova anche ad usare il phone a testa in giù e strizzali poco poco... (:
    Oppure, come ultima scelta, prova a fare la permanente dal parrucchiere, se non altro, ti durano mooolto di più! (:

  6. #25
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart Visualizza il messaggio
    Mi sono comprata una piastra
    tipo questa


    ho provato ad arricciare i miei capelli ma io non ci riesco I_I qualcuna di voi ha una di queste cose? ci riesce? sto iniziando a pensare che sia una fregatura,però i capelli li liscia bene almeno questo.
    Ho pure il cd delle spiegazioni ma a li fa vedere che escono subito a una sola passata ma come fanno?
    io li arricciavo i miei capelli con la piastra, ma non con quella fatta così x' non funziona x arricciare quella piastra lì, anche se dicono di sì, è inutile, non va!. Io uso quella col ferro rotondo, che tra l'altro ci metto 1 ora e mezza per farmeli tutti... xò almeno li fà

  7. #26
    .Mademoiselle Kyra.
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maya Visualizza il messaggio
    io li arricciavo i miei capelli con la piastra, ma non con quella fatta così x' non funziona x arricciare quella piastra lì, anche se dicono di sì, è inutile, non va!. Io uso quella col ferro rotondo, che tra l'altro ci metto 1 ora e mezza per farmeli tutti... xò almeno li fà
    quoto quoto anche io uso il ferro tondo apposito.

  8. #27
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da .Mademoiselle Kyra. Visualizza il messaggio
    ahahah sì anche quella è una possibile conseguenza
    Mmm, il massimo che puoi fare, penso sia usare shampoo, balsamo (edit. consiglio questo per averli anche belli morbidi Pantene Pro-V linea Ricci Perfetti.) e una schiuma, magari della Fructis ! ^^ semmai prova anche ad usare il phone a testa in giù e strizzali poco poco... (:
    Oppure, come ultima scelta, prova a fare la permanente dal parrucchiere, se non altro, ti durano mooolto di più! (:
    Grazie per i consigli! Proverò con il phon a testa in giù .. altrimenti credo che mi comprerò anche io un ferro apposito!

  9. #28
    .Mademoiselle Kyra.
    Ospite

    Predefinito

    eh sì, io uso il ferro arricciante e ti assicuro che funziona s t u p e n d a m e n t e!
    Purtroppo, come diceva Maya, ci vuole molta pazienza e tempo per farli tutti ciocca per ciocca :'D, poi dipende anche da come hai i capelli, però è una soddisfazione alla fine
    Allora fammi sapere poi eh

  10. #29
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    mmm io con la piastra che ho messo in foto,riesco ad ottenere dei bei ricci,il problema che dopo 3-4 ore i capelli si distendono XD anche se li fisso con la lacca
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  11. #30
    .Mademoiselle Kyra.
    Ospite

    Predefinito

    appunto, ma perchè il ferro penso funzioni anche di più
    Può anche essere per il tipo di capello eh se è pesante e spesso alle volte scende prima; il mio che senza asciugarli diventano a boccoli/mossi anche senza ferro reggono per giorni xD (ovvio che dopo averci dormito l'effetto non sia più "perfetto" però è naturale e cmq mi piace ^^)

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Piastra valida
    Da Laila nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 28/4/2016, 15:50
  2. Piastra ghd o bellissima
    Da sbirbetta nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 25/4/2016, 16:27
  3. Piastra, gel, cera, o...
    Da mushi nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 27/9/2009, 17:35
  4. ho la piastra...e adesso?
    Da °Sweet Angel° nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 23/4/2007, 12:36
  5. Che piastra hai?
    Da Akemi nel forum Sondaggi
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 6/11/2006, 14:13