Scusate ma .. una volta ottenuti i riccioli come fate a mantenerli? A me dopo un'ora massimo si sono già smontati .. e premetto che i miei capelli non sono affatto liscissimi, ma mossi ..
Scusate ma .. una volta ottenuti i riccioli come fate a mantenerli? A me dopo un'ora massimo si sono già smontati .. e premetto che i miei capelli non sono affatto liscissimi, ma mossi ..
beh, per mantenere il risultato basta che spruzzi un pò di lacca nn appena hai ottenuto il riccio o boccolo che sia, oppure qualche spuma x i capelli mossi (: al giorno d' oggi puoi trovare tanti prodotti in commercio che rispettano il capello (:
Ultima modifica di .Mademoiselle Kyra.; 6/1/2010 alle 13:35
Purtroppo ho provato anche la lacca, ma niente da fare .. a meno che non ne spruzzo a quintali, in questo caso rimangono, ma non si possono toccare, sono completamente incollati!
ahahah sì anche quella è una possibile conseguenza
Mmm, il massimo che puoi fare, penso sia usare shampoo, balsamo (edit. consiglio questo per averli anche belli morbidi Pantene Pro-V linea Ricci Perfetti.) e una schiuma, magari della Fructis ! ^^ semmai prova anche ad usare il phone a testa in giù e strizzali poco poco... (:
Oppure, come ultima scelta, prova a fare la permanente dal parrucchiere, se non altro, ti durano mooolto di più! (:
io li arricciavo i miei capelli con la piastra, ma non con quella fatta così x' non funziona x arricciare quella piastra lì, anche se dicono di sì, è inutile, non va!. Io uso quella col ferro rotondo, che tra l'altro ci metto 1 ora e mezza per farmeli tutti... xò almeno li fà
eh sì, io uso il ferro arricciante e ti assicuro che funziona s t u p e n d a m e n t e!
Purtroppo, come diceva Maya, ci vuole molta pazienza e tempo per farli tutti ciocca per ciocca :'D, poi dipende anche da come hai i capelli, però è una soddisfazione alla fine
Allora fammi sapere poi eh
mmm io con la piastra che ho messo in foto,riesco ad ottenere dei bei ricci,il problema che dopo 3-4 ore i capelli si distendono XD anche se li fisso con la lacca
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
appunto, ma perchè il ferro penso funzioni anche di più
Può anche essere per il tipo di capello eh se è pesante e spesso alle volte scende prima; il mio che senza asciugarli diventano a boccoli/mossi anche senza ferro reggono per giorni xD (ovvio che dopo averci dormito l'effetto non sia più "perfetto" però è naturale e cmq mi piace ^^)