Visualizzazione stampabile
-
all'accademie de beautè :lol: saranno 2/3 anni se non sbaglio, anche meno.. :roll:
tra l'altro ho guardato in internet e i prezzi si aggirano intorno ai 12/13€.. se fosse costato 28 fidati che io non lo avrei comprato, me lo sarei fatto regalare, e ciò non è avvenuto :D
-
Mamma mia ma costano così tanto...
-
Quote:
Originariamente inviata da
StregataHalLoween
prova quello della deborah oil free, praticamente è un idolo per la maggior parte delle ragazze (parlo solo del fondotinta, lascia perdere il resto della deborah
LOL)
si chiama Colour Copy , quello con la scritta verde è per pelle mista
la clinique è risaputo che è aggressiva per la pelle, è una linea abbastanza deludente, ma certi prodotti sono buoni
però questo fondotinta semplicemente è spettacolare, non cola, non lucida , e non blocca la traspirazione naturale della pelle , te lo straconsiglio
http://imagesa.ciao.com/iit/images/p...uct-541954.jpg
ah dimenticavo, copre !
quello che uso anche io (specifico il verde) :D sennò quello minerale in polvere della maybelline
-
Quote:
Ladybarbona
IO ho un problema ad usare i fondotinta -.- cioè.. cn qll liquido mi si screpola la pelle.. con la cipria.. mi si screpola la pelle! non so piu cs usare!.. Ne ho comprati di tt i tipi..
Devi idratare bene la pelle prima di stendere il fondotinta.
-
Quote:
stellissima
Devi idratare bene la pelle prima di stendere il fondotinta.
esatto! stendi assolutamente un bello strato di crema idratante prima di mettere qualsiasi cosa sul viso :045:
-
io uso quello dell'avon(non riesco a mttere la foto sennò lo facevo vedere) comunque mi trovo benissimo..anche perchè prima di metterlo applico una crema viso!!
-
Non so quale usi tu, della Revlon.
Io ho questo.
Revlon
E' fondotinta, correttore e cipria insieme.
Quindi resta abbastanza opaco.
Sono anni che lo uso e non riesco a trovarne uno migliore. :045:
...tra quelli allo stesso prezzo, ovviamente...
-
Quote:
Chanel*
ank io costa 28 euro e ne vale la pena...
io l'ho pagato 15 euro. se fosse venuto 28 l'avrei lasciato li! troppo per le mie finanze.
-
Io quello dell'avon lo pago 13,95 euro ed è questo qui
-
Io mi trovo molto bene con quelli di Max Factor per coprire .. però prima metto sempre un po' di correttore!