Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jamila
o al massimo prova a bagnarli un pò ogni giorno, senza sapone...
i miei rimangono puliti anche per una settimana...
una settimana senza lavarli? *******..io dopo 3 giorni li sento unti e mi fa schifo solo toccarli..senti proprio lo sporco sui capelli...
Quote:
Follia
Se è così meglio per me xD
Mi avevano anche detto che lavandoli spesso si sporcano dopo periodi sempre più brevi...è vero?
la barba :D
non credo sia vero...
-
Oddio anche io usavo quello shampoo li da piccina XD
-
UahUah a casa son piena di prodotti dell'Antica erboristeria xD sìsì funziona :045:
Poi non puzza :o anzi, buono :D; me ne intendo di capelli e prodotti u_u
Ti consiglio sicuramente quello (:
-
......ecco perchè io li lavo tutte le sere :)
-
Quote:
_HaRmOnY_
......ecco perchè io li lavo tutte le sere :)
fa male.
io ultimamente sto usando uno shampoo alle ortiche e me li lascia molto più puliti e morbidi :045:
-
Quote:
obo
fa male.
io ultimamente sto usando uno shampoo alle ortiche e me li lascia molto più puliti e morbidi :045:
siccome non c'è soluzione ai capelli grassi, sono costretta a lavarli sempre. certo cosi li indebolisco e mi tocca spuntarli dalla parrucchiera molto spesso, ma è l unico modo per averli sempre belli puliti :)
-
vai a prendere dei prodotti dalla parrucchiera!!! li pagherai un po, ma sono molto meglio di quelli normali!!!
-
Quote:
obo
fa male.
già già... Molto buono!! ^_^ :ok::b16:
-
ma.. col borotalco, oltre a sembrare il Re Sole, non si nota? :| cioè.. sarei imbarazzatissima se qualcuno venisse a sniffarmi i capelli, gettasse un'occhiata e mi facesse: "ah, hai messo il borotalco per non lavarli eh!" mi sotterrerei..
-
Quote:
Dylan.
quoto.
e soprattutto evita olii per la lucentezza o cose simili che è peggio.
al massimo vai in farmacia e chiedi se ti possono consigliare uno shampoo adatto al tuo capello..