Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
margot
io ho 2 rughe di espressione che odio!!
quindi ho comprato la cremina :oops:
solo che cn la mia costanza la metto un giorno si e 7 no
Quoto!!
In mezzo alle sopracciglia, odiose:evil:
Ma pure io le creme me le dimentico..
-
io uso solo creme idratanti... ma spesso me ne dimentico anchio :(
-
creme antirughe a 20 anni???
ma...e a quaranta che fate..l'abbonamento dal chirurgo plastico?
vorrei ricordare una cosa fondamentale, le creme antirughe non fanno nulla!...molto molto meglio è mangiare vitamine e avere una corretta alimentazione ! non usare prodotti sintetici che certamente sono peggio delle vitamine di origine naturale...
-
io non ho una corretta alimentazione e probabilmente non arriverò nemmeno ai 40 anni :lol:
-
Quote:
Jamila
creme antirughe a 20 anni???
ma...e a quaranta che fate..l'abbonamento dal chirurgo plastico?
vorrei ricordare una cosa fondamentale, le creme antirughe non fanno nulla!...molto molto meglio è mangiare vitamine e avere una corretta alimentazione ! non usare prodotti sintetici che certamente sono peggio delle vitamine di origine naturale...
meglio prevenire :102: che facciano o no effetto poco importa, tanto questo tipo di crema la uso solo in occasioni estreme, per il resto uso un buon idratante
-
Quote:
HeartSuicide
meglio prevenire :102: che facciano o no effetto poco importa, tanto questo tipo di crema la uso solo in occasioni estreme, per il resto uso un buon idratante
e pensare che nell'altro topic ero convinta fossi contraria, visto che tu stessa mi hai scritto "antirughe? ma non ti sembra prestino?" :lol::lol:
cmq proprio xkè si dice che 'non fanno nulla' che non vedo nulla di male a usarle: usate quotidianamente per anni magari non saranno il massimo, è bene magari usare creme adatte PROPRIO tipo di pelle, ma se ogni tanto capita di usarle non vedo assolutamente nulla di male, anzi. se una se le trova in casa che fa? le rifiuta schifata? :lol:
-
con la faccia da bambina che ho credo di non averne bisogno :P
uso però, ogni tanto, della crema idratante, dato che ho la pelle mista.
poi quando le rughe arriveranno, si provvederà :lolll:
-
Quote:
yvette
con la faccia da bambina che ho credo di non averne bisogno :P
uso però, ogni tanto, della crema idratante, dato che ho la pelle mista.
poi quando le rughe arriveranno, si provvederà :lolll:
niente dura per sempre :045:
cmq rispondendo a Dylan : non sono affatto contraria solo che lo trovo a volte esagerato perfino da parte mia, e mi ha stupito che anche una coetanea la usa :D tutto qui, credevo di essere solo io la "fissata"
:lol:
-
Tanto arriveranno lo stesso,forse qualche anno dopo,ma diventeremo tutte delle vecchiette rugosissime xD
-
Quote:
Follia
Tanto arriveranno lo stesso,forse qualche anno dopo,ma diventeremo tutte delle vecchiette rugosissime xD
rassicurante :lol: