Devo comprarmi un Eyeliner, e non è un cosmetico per me importante, quindi vorrei un consiglio su quale Eyeliner comprare, economico ma non sbavoso, c'è per caso anche waterproof?
Il migliore in assoluto?
Visualizzazione stampabile
Devo comprarmi un Eyeliner, e non è un cosmetico per me importante, quindi vorrei un consiglio su quale Eyeliner comprare, economico ma non sbavoso, c'è per caso anche waterproof?
Il migliore in assoluto?
Se non erro waterproof c'è, ma è raro che trovi eyeliner che sbavano =D comunque ti consiglio di andare dalla kiko, è molto economica e ha dei prodotti buoni!
Io uso un buonissimo Lancome, ma costa sui 25/30 mi pare..
Dipende da quanto vuoi spendere.. e waterproof ce ne sono!
Io ti consiglio quello della Rimmel, buono ed economico!
Anche se io sto smettendo di usarlo!
voglio spendere pochissimo visto che per me non è essenziale, spendo per altro
economico tipo sui 8-10 euro va benissimo
qualcuno ha provato il carbon gloss di Oreal?
io ho l'eye liner della bottega verde waterproof e te Sconsiglio caldamente.
è tutto tranne waterproof, basta un goccio di sudore per sembrare un panda.
Io ho questo della Maybelline NY. Costa poco e ha una buona qualità. Non mi sbava per niente. Sono stata sotto la pioggia e in acqua con questo eye liner e non sbava assolutamente. Te lo consiglio :ok:
Allegato 52237
Si, ha la punta in feltro..ma non è così difficile fidati, cioè...se ci riesco io che sono negata!! XD Io trovo più facile utilizzare quell' eyeliner che la matita...
Penso tu non voglia spendere molto quindi ti consiglio marche abbastanza economiche. Io tra tutti quell che ho provato di questo target, quello con cui mi sono trovata meglio è quello della Deborah -ovviamente pennellino rigido, per chi non è pratico nel make-up è consigliabile, e facile da usare :lolll:-. Solitamente la Deborah mi fa abbastanza schifo come tipo di prodotti, ma l'eyeliner mi ha lasciato piacevolmente sorpresa! XD Non sbafa e dura tutto il giorno, resistentissimo.
Te lo consiglio!
che titolo aveva? perchè c'era un eyeliner della Deborah (che non ho neanche nominato perchè prodotti come matite, mascara ed eyeliner non li guardo neanche) siccome in effetti non voglio spendere tanto per un cosmetico che userò pochissimo ho visto questo Eyeliner ma ho visto che aveva la punta in feltro, e ho lasciato perdere... c'era uno black classico e uno waterproof ma non l'ho preso per via della punta
o forse è la profumeria dove sono andata io che era poco fornita :roll:
L'eyeliner è questo. Prova in qualche altra profumeria dovresti trovarlo.
Si chiama Deborah Ultra Liner! Comunque se non lo trovi anche Sephora ha buoni prodotti, e li puoi provare anche li (come anche in alre profumerie), c'è l'angolo apposito dove puoi truccarti-struccarti! Almeno testi la qualità del prodotti e vedi se ti trovi bene etc. :D
ecco, quello non c'era , piuttosto c'era solo questo:
http://www.cosmex.it/eyeliner_pre_0000.bmp
da notare il feltro sottilissimo, un'impresa :lol:
cmq domani proverò a girare e vedremo, grazie di avermi fatto ricordare Sephora :045:
Prova a vedere da qualche altra parte, ci deve essere! Sephora ha un sacco di belle cosine infatti :D
Comunque se non sei pratica lascialo perdere proprio quel pennellino :lol:
Pensa io che faccio la truccatrice di lavoro sono la prima impedita con quel coso, è scomodissimo!
sinceramente io odio tutti quei prodotti fatti per waterproof...non valgono niente (almeno quelli che avevo preso) mai usati...
cmq dipende come lo vuoi..di eyeliner ci sono di vari modelli, punta fina e punta grossa, colorati o in nero..io all'inizio usavo quello della deborah e non avevo nessun tipo di problema e di sbavature zero..sennò anche quello della kiko non è per niente male ^^
ecco.. facilissima l'applicazione ma non era proprio intenso come colore, bisognava ripassarlo , però ha dato un risultato carino , finchè 5 ore dopo ho trovato sbaffi neri vicino al naso :? (ecco perchè tutti mi guardavano)
perchè mi ero sfregata leggermente gli occhi , ora ce l'ho completamente sciolto :lol: basta metterci le dita e sbafa , non tiene molto e poi neanche sudo
ma non c'è un modo per tenerlo fermo? tipo passarci la matita nera , poi l'eyeliner, poi di nuovo la matita, e sopra l'ombretto scuro
tu che sei una truccatrice, abbi pietà di me :087:
ps: da Sephora dove vado io le commesse mi guardano dall'altro in basso
Base per ombretto... perché non l'avevi messa?:o
Comunque se ti stropicci gli occhi a meno che non metti questo
http://www.centrufficio.it/dg_img/ca...ossa_tonda.jpg
sbava qualsiasi cosa.
Bè se ti sfreghi gli occhi è normale che sbafa :lol:
Comunque strano che il colore non sia intenso, il mio colora proprio bene, mi ci trovavo benissimo o_o Per tenere il trucco bene bene tutta la giornata serve una base sotto, che puoi fare col primer (c'è un topic a riguardo vai a vedere^^) oppure col metodo più semplice, correttore + fondotinta + phard che va benissimo -questo anche sulla palpebra ovviamente, anche se con l'eyeliner secondo me non servirebbe, perchè se il prodotto è buono non ce ne sarebbe neanche bisogno, ma se vuoi fare una cosa fatta per bene la base ci dev'essere sempre!-
Da Sepohra sono abbastanza professionali questo è vero, tipo c'è il tizio della sicurezza che ti segue passo passo, ma le commesse (almeno da me xD) sono sempre gentili XD
no la sai la cosa strana, con un eyeliner (comprato mesi fa) della Essence mi ero trovata bene, l'unica sua pecca era quello di essere aggressivo, ma non sbavava per niente
non è che mi sono messa a toccarmi le palpebre, ma spostando i capelli capita, e avevo l'angolo occhi sbafato :D
correttore + fondotinta + phard
devo mettere queste 3 cose insieme? mai provato, avevo messo solo il fondotinta come base
(eh le commesse che conosco io sono tutte acide purtroppo, ti fanno pure passà la voglia di truccarti :lol:)
non so se è questione di pelle, forse perchè è della Deborah , a te funziona, io devo ancora provare :x
se nella tua città c'è ti consiglio quello della KIKO lo uso anche io, ma mi raccomando il pennellino IN FELTRO e NON a pennello, il pennello tende a sbavare molto di più!
se col feltro non lo trovi (x' lo han finito o per altri motivi) puoi orientarti su quello della rimmel costa però sulle 11€ kiko costa 4/5€ in meno
grazie Maya ma quello della Rimmel l'ho già provato, ahimè è stato orrido
adesso sto usando l'eyeliner della Deborah ma ho fatto caso che mi bruciano gli occhi :roll: il risultato è abbastanza carino ma pretendo di più, cioè un eyeliner che non dia allergia ( bruciore, rossori ecc) e possibilmente marcato , guarda elencatemi anche i costosi, mi arrendo :033:
l'eyeliner in crema qualcuno l'ha provato? dicono che quello di Shisheido sia buono :roll:
Bè se vuoi andare sul costoso puoi provare con la MAC, l'Urban Decay (anche se queste due sono un po' difficili da trovare), YSL, Chanel, Shiseido pure è buona.. poi ce ne stanno un sacco, queste sono le prime che mi sono venute in mente, ma hai l'imbarazzo della scelta, sono comunque tutti prodotti buoni. Dipende da te.
Per l'eyeliner 'a crema' non so se consigliartelo, anche perchè devi avere un buon pennello, se vuoi fare un buon lavoro devono essere come questi che ti posto, che sono appunto per applicare l'eyeliner. Ma se non hai tanta dimestichezza con 'ste cose te li sconsiglio, ci vuole precisione e pratica^^
capito grazie dei consigli, ti aggiornerò *:*