Qual'è la crema viso della vostra vita?
Io ancora non l'ho trovata , mi ha deluso Vichy e marche simili... e altre marche, ne ho provate di tutti i tipi :cry:
e voi?
Visualizzazione stampabile
Qual'è la crema viso della vostra vita?
Io ancora non l'ho trovata , mi ha deluso Vichy e marche simili... e altre marche, ne ho provate di tutti i tipi :cry:
e voi?
Mescola in parti uguali : Yogurt e miele applica e poi lava delicatamente come se si trattasse di una maschera . (Lo è in effetti ) poi detergi con acqua e applica un velo di olio per i bimbi ....Vedrai !
In quanto a pelle delicata del viso ne so qualche cosa ...fidati ! Zero arrossamenti , zero reazioni tutto naturale....Se poi sei vanitosa come o peggio di me ( io lo sono in modo ripugnante) puoi applicare una lozione a base di anguria e cetriolo (la ottieni con la centrifuga)
Come diceva un certo Guido Angeli : Provare per credere !
Della mia vita non so, io cambio spesso XD
Però mi trovo bene con la linea Nivea... non per forza Young, Nivea e basta!
cambio sempre anchio :roll: adesso uso una crema idratante che mi ha dato la mia estetista, di Marzia De Servi
Io per ora sto finendo Fresh della Garnier e mi trovo bene. Idrata ma non lascia la pelle "appiccicata", cosa che mi è successo con altre creme. Credo che la ricomprerò.
nivea e vichy
Io uso da anni quella della Garnier "PureA - trattamento idratante anti-imperfezioni"...però c'è scritto sulla confezione di abbinarla ad altri prodotti sempre della stessa marca...tipo al mattino usare il latte detergente, poi mettere il tonico e poi questa crema...alla sera usare il sapone detergente e poi applicare di nuovo questa crema...ti assicuro che da quando la uso non ho più problemi...poi dipende dalle pelli...
Io adoro il fluido idratante delle terme di Saturnia, è inodore, si asciuga in un secondo e idrata tantissimo! *-*
Crema Tonificante pesca e fiori d'arancio de L'Erbolario;
Crema Idratante elicriso e aloe de L'Erbolario;
Crema all'estratto di olivo di Bottega Verde;
Tutte le creme di Yves Rocher.
Io uso Vichy Aqualia (non mi ha mai dato alcun fastidio e come base per il trucco è perfetta) e Avene.
una crema di estee lauder che mi ha regalato mia madre e che ho finito e non so dove trovarla :(
una crema da notte che mi ha fatto il farmacista.
ultimamente sto usando una nivea antirughe (:lol: ) e mi trovo benino :D
non vedo quale sia il problema sinceramente.
se ti turba la crema che uso mi dispiace, l'importante che non faccia danni e che svolga bene il suo compito, no?
non che mi turba :lol:
il problema viene dopo, la pelle abituata( a 20 anni) reagirà al trattamento di una crema antirughe? (tipo a 30 anni)
il punto è proprio questo: è meglio prevenire le rughe a 20 anni che combatterle a 40.
e non si prevengono solo attarverso la creme 'antirughe', ma soprattutto con un uso costante negli anni di creme idratanti nel corso degli anni.
col il risultato che a 40/50 anni avrai un numero minore di rughe e una pelle più elastica rispetto a quella che dovresti dimostrare. :)
Per ora una crema al burro di karitè della johnson e ogni tanto una della vichy contro le imperfezioni.
Tra un po devo comprarne di nuove, pelle mista, disidrata e brufoli, qualche consiglio?
prova qualche crema idratante rinfrescante, magari in gel...
(anch'io ho la pelle disidratata, ma se uso una crema idratante potente non funziona perchè ho pelle mista)
per adesso mi trovo benissimo con quella della bottega verde (ne ho comprate 2) che recensirò sugi acquisti
il segreto è provare tutte le creme , ogni mese :045:
Ora io ne sto usando una dell avon e mi trovo molto bene!!