io sono 168 circa e il mio ragazzo è 173
se fosse per me mi piacerebbe stare sul 180 ..però far conciliare tutto nn è semplice
Visualizzazione stampabile
io sono 168 circa e il mio ragazzo è 173
se fosse per me mi piacerebbe stare sul 180 ..però far conciliare tutto nn è semplice
Essendo alta un metro e settantaquattro preferisco ragazzi sopra il metro e settanta :roll: ma questo non è un "requisito", se trovassi la persona giusta, potrebbe anche essere 1.60...
Al massimo..gli regelerei un paio di zeppe :nice:
Per quanto basso, un ragazzo sarà sempre alto accanto a me. Io supero di poco il metro è mezzo. xD
Cmq mi piacciono molto di più gli uomini alti. Il mio primo ragazzo non era altissimo, mentre il mio attuale fidanzato è alto 1.80.
a me non mi piacciono molto i ragazzi troppo alti tipo sul 1.80-85 :roll: mi mettono a disagio XD
un mio amico si sentiva basso e ha fatto delle iniezioni per diventare più alto.
Adesso non ce la fa più per il mal di schiena.
Io resto alto così, se vado bene ok altrimenti saluti a tutte
vedo ke la risposta più frequente da parte di voi ragazze è "basta k non sia più basso di me", ke in fin dei conti è la più ovvia,xkè per qnt bella,ank un ragazzo si troverebbe un po' a disagio insieme ad una ragazza qlk centimetro più alta. X qnt riguarda le ragazze k hanno detto di preferire i ragazzi sopra il metro e 80, beh non vi do torto,i fisici slanciati sono più belli.
non mi piacciono i ragazzi bassi ma non escludo che possano esserci dei bei ragazzi anche bassini...ma non fanno per me :D
Bè, il mio ragazzo è poco più alto di te .. 1.67 circa .. e sinceramente non ci faccio nemmeno caso!
Certo, magari all'inizio lo notavo di più, essendo abituata a ragazzi molto più alti di me, ma ora neanche ci bado!
Per me non fa differenza se un ragazzo è alto, basso, magro, ciccio, nero, bianco, rosso e giallo...l'importante è stare bene con lui, ridere, scherzare, parlare delle tue giornate ecc... Non mi importa l'aspetto fisico, quello che ha dentro è più importante. Non vuol dire niente che, per esempio quando sei alla fermata dell'autobus e guardi un ragazzo, perché ha un bel fisico, in sette secondi capisci è bello ma str...o, oppure se è cicciotello si dice che è brutto ma è simpatico. C'è gente che lo fa e non voglio dire che lo fate anche voi, però non ci dovrebbero essere pregiudizi di nessun tipo. Non è obbligatorio piacerci tutti ma bisognerebbe trattare gli altri con rispetto. Spero di essermi fatta comprendere e spero di non aver aperto discussioni, però questo è quello che penso
Questo come il detto della botte sono tutti luoghi comuni e sono delle gran vaccate.
Essere alti non implica forzosamente avere un fisico slanciato...ho amici alti 2 metri per 120kili e più e vedo in giro ragazzi alti ma senza muscoli e magrissimi.
Cmq secondo me una volta che sei carino, hai un buon fisico e ci sai fare le ragazze le trovi...fai tu che un mio amico a 18anni pur essendo poco più alto di 1.50 tromba come un basta*do! :lolll:
Ah, se dai un occhiata ai post, noti che metà delle ragazze che vorrebbero avere un ragazzo alto in realtà stà con uno di altezza media...e ci stanno bene lo stesso!
Io sono picciò :050:
Quindi non è che sia facile trovarne uno più basso :lol:
Mammamia, ma tutte a cercare la protezione? Che noia! A me le femmine mi piacciono con le palle!!!!! :lol:
Ora vi faccio una domanda a voi ragazze, se non vado OT.
Mettiamo conto che il vostro ragazzo sia più alto di voi di 8cm, e avete scarpe con tacchi da 12cm.
Ve li mettereste comunque quelli da 12cm, oppure comincereste a comprare scarpe con tacchi più bassi, non oltre gli 8cm (non dico di rinunciare ai tacchi)?
Io non sono molto alto, penso 168cm, e la strammagioranza delle ragazze sono più basse di me. Ma se si mettono tacchi un po' altini mi superano, oppure stanno circa come a me. E mi dà disagio uscire con una ragazza più alta di me (ecco, io sono tra quei ragazzi a cui PIACCIONO le donne più basse).
Beh, il mio primo fidanzatino (... mamma mia... son quasi passati 10 anni... :050: ) era alto 1.65. Ero piccina, i tacchi non li usavo, ed essendo alta 1.58 non mi pesava affatto.
In genere, però, preferisco gli uomini alti.
Vuoi mettere la soddisfazione di salire su un tacco 12 e restare "piccina" comunque...?! :083: