Ciao volevo sapere da qualkuno/a ke ha il brillantino al naso se da fastidio quando s è raffreddati, quando s soffia il naso...o nn so...!
Visualizzazione stampabile
Ciao volevo sapere da qualkuno/a ke ha il brillantino al naso se da fastidio quando s è raffreddati, quando s soffia il naso...o nn so...!
me lo chiedevo anch'io, anche se non sono interessata a farlo, visto che ho un naso orribile
A me piace..e penso ke sul mio nasino starebbe bene :)
No, non crea particolari fastidi (almeno a me!). Quando ci si soffia il naso bisogna solo star attenti che non esca fuori, ma se è piegato bene non c'è rischio. Per il raffreddore invece stessa cosa, non fa nulla. In generale non lo senti proprio, come non averlo!
Non ho un brillantino al naso, preferisco lasciarlo naturale, ma ho sentito dire che alla fine non lo senti più e dopo le prime volte in cui ti dovrai soffiare il naso e dovrai -giustamente- stare attenta, non ci farai più caso e ti verrà naturale.
Non lo senti.. nè quando lo fai nè quando poi ce l'hai... non da problemi ( fastidio ecc...) solo fai attenzione ad esempio quando fai la doccia e ti togli l acqua dalla faccia... io li perdo sempre li xD:lol:
non da fastidio
No, non da fastidio.
ce l ha mia sorella..basta fare attenzione a lei ha dato fastidio solo la prima notte ma ora nn sa neanke + di averlo
E' questione di abitudine.
A settembre lo farò anche io :)
io ce l'ho xD.
Non lo senti nemmeno ..
Non fà male quando lo fai ..
Nemmeno quando hai il raffreddore , più che altro lo perdi sempre.
io vorrei farlo ma ho 1pò paura. a molte mie amiche ha fatto infezione.
io ce l ho.. non mni da assolutamente fastidio =))
Se si cura l'igiene e s disinfetta ogni giorno nnc redo faccia infezione..
Io ho dovuto farne a meno.
C'ho provato 4 volte.
Sistematicamente ad ogni raffreddore mi si infiammava, a forza di strofinare/soffiare.
E quindi mi si gonfiava, si arrossava, diventava brutto e dovevo toglierlo.
Forse avrei dovuto provare con il cerchietto.
Ma oramai amen
All'inizio dà noia .. ma poi ci fai l'abitudine!
io ce l'ho da 6 anni e non mi ha mai dato problemi *_*
ce l'ho da 8 anni ormai! da un pò noia se si è tanto raffreddati, cioè rischi di perderlo quando ti soffi il naso, ma basta fare le cose con calma e non fare le manfane... poi per il resto non da alcun tipo di problema
non da fastidio.. alcune volte mi dimentico anche di averlo ^^
Io mi dimentico completamente del brillantino e non mi dà fastidio.
L'unica cosa è che devi stare attenta a non perderlo, ma basta piegarlo e non correrai questo rischio..