rovina anke i denti..
rovina anke i denti..
Personalmente lo trovo fantastico sulla lingua..poi dipende, ognuno la vede dal suo punto di vista.
stai attenta quando baci il tuo ragazzo con quell'affare sulla lingua... se c'è qualcuno che rischia di morire è lui, non certo tu...
all'inizio ti mettono una barretta un pò piu alta perchè si si gonfia, e anche se dipende da persona a persona, cmq un pò si gonfia e quiondi deve avere spazio, poi quando comincia a guarire puoi cambiarlo con un pircing con la abrretta un pò piu bassa.
sinceramete....alla lingua nnlo farei mai però me lo voglio fare sull'ombelico, nel sopracciglio e sopra all'orecchio
ma perchè solo a me non ha fatto niente e la lingua mi è rimasta gonfia per 3 giorni e cmq ci mangiavo sopra lo stesso e infezioni zero!
il 2 giorno ci ho fumato 4 canne!
Originariamente inviata da gigia
io l ho fatto il pearcing al labbro a marzo dopo la gita di amsterdam era un buco da campanella cioe una volta cicatrizzato avrei messo la campanella..........dico era perke la mia mamma me la fatto togliere il g dopo vabbe ce da dire ke l avevo fatto di nascosto!! nulla sapeva!!! qn l ho maledetta quella donna ke si spaccia per mi madre!!! qn gliene ho fatte di nascosto.....cosi se impara
evviva i pearcing!!!!! tanto dopo la maturita.........altro pearcing!!!!
molti miei amici lo hanno... se te lo fanno bene nn ci sn problemi... xò si all'inizio si gonfia un pochino nn riesci a parlare bene ma nn muori... ovviamente se qll ke te l'ha ftt lo sa fare.
Allora io sono anni che lo desidero ma non trovo ilo coraggio di farlo, ho pr paura, muna volta a Los Angeles aro addirittura li li per farlo ma poi mi sono tirato indietro.. Sono fifone su ste cose..