non so perchè ma mi fa senso...
non so perchè ma mi fa senso...
[/img]Originariamente inviata da bebybaby
OTddio..come cavolo scrivevo..ho dovuto cancellare il messaggio..mi vergogno di me stessa.
Ultima modifica di Naty; 7/1/2009 alle 0:57
guarda ke i miei hanno saputo ke avevo il piercing...dopo 6 o 7 mesi dopo ke l'ho fatto..non se ne sono neanke accorti
ps: perchè gliel'ho detto io ..non perchè mi hanno scoperto
Originariamente inviata da Lover_Of_Darkness
se mangiassi solo yogurt per una settimana se ne accorgerebbero subito
boh io ho la fissa del piercing, ma un po' ho paura, sia per farlo, sia per le infezioni, sia per mio papà che mi dice ke se torno a casa con un pezzo di ferro addosso mi butta fuori
io ho mangiato subito lasagne appena lho fatto...ma non mi hanno mica sgamato...
i miei nn volevano assolutamente e mio padre diceva che mi sbatteva fuori se me lo facevo..allora ho avuto la brillante idea di farmelo senza dirglielo...ma appena sono arrivata a casa nn riuscivo minimamente a parlare e a mangiare perchè la lingua era parecchio gonfia..e mi hanno beccato subito
Originariamente inviata da margot
....azz!!!
..ma cs t han detto??...io m sarei ritrovata subito dopo sbattuta fuori d casa...
io lo voglio all'ombelico
ma è + pericoloso quello alla lingua o quello all'ombelico ?
una mia amica ha letto sul giornare ke una si è fatta il piercing alla lingua e poi ha fatto 1 pompino al suo tipo.... è successo ke gli si è incastrato il piercing al cazzo e sn dovuti andare all'ospedale Xò nn so se è vero