non so perchè ma mi fa senso...
non so perchè ma mi fa senso...
Originariamente inviata da bebybaby
![]()
![]()
[/img]
OTddio..come cavolo scrivevo..ho dovuto cancellare il messaggio..mi vergogno di me stessa.
Ultima modifica di Naty; 6/1/2009 alle 23:57
guarda ke i miei hanno saputo ke avevo il piercing...dopo 6 o 7 mesi dopo ke l'ho fatto..non se ne sono neanke accorti![]()
ps: perchè gliel'ho detto io ..non perchè mi hanno scoperto
Originariamente inviata da Lover_Of_Darkness
se mangiassi solo yogurt per una settimana se ne accorgerebbero subito![]()
![]()
boh io ho la fissa del piercing, ma un po' ho paura, sia per farlo, sia per le infezioni, sia per mio papà che mi dice ke se torno a casa con un pezzo di ferro addosso mi butta fuori![]()
![]()
io ho mangiato subito lasagne appena lho fatto...ma non mi hanno mica sgamato...
i miei nn volevano assolutamente e mio padre diceva che mi sbatteva fuori se me lo facevo..allora ho avuto la brillante idea di farmelo senza dirglielo...ma appena sono arrivata a casa nn riuscivo minimamente a parlare e a mangiare perchè la lingua era parecchio gonfia..e mi hanno beccato subito![]()
Originariamente inviata da margot
....azz!!!![]()
..ma cs t han detto??...io m sarei ritrovata subito dopo sbattuta fuori d casa...![]()
![]()
io lo voglio all'ombelico![]()
ma è + pericoloso quello alla lingua o quello all'ombelico?
una mia amica ha letto sul giornare ke una si è fatta il piercing alla lingua e poi ha fatto 1 pompino al suo tipo.... è successo ke gli si è incastrato il piercing al cazzo e sn dovuti andare all'ospedaleXò nn so se è vero
![]()