Visualizzazione stampabile
-
ma io ho una domanda: se si fa la ceretta sul pube, è normale che comunque la pelle non resti liscia ma è ruvida come quando stanno ricrescendo i peli?:roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da
pikkula_Flygirl
ma io ho una domanda: se si fa la ceretta sul pube, è normale che comunque la pelle non resti liscia ma è ruvida come quando stanno ricrescendo i peli?:roll:
Vuol dire che hai dei peli incarniti!
O che non escono del tutto fuori!
Vai dall'estetista:)
-
dopo ogni depilazione io uso le pomate al cortisone mi sembra si chiami gentalin... me lo disse la mia estetista, serve a non far arrossare e non far uscire bollicini
-
Quote:
hellion
dopo ogni depilazione io uso le pomate al cortisone mi sembra si chiami gentalin... me lo disse la mia estetista, serve a non far arrossare e non far uscire bollicini
Però fa venire i peli, a lungo andare!:|
-
Quote:
Shell883
Spero sia questa la sezione giusta e di non rompere con i soliti argomenti ma...mi chiedevo XD mi sono depilata parte del pube cioè vicino allla vagina per intenderci non sopra con il rasoio e boratalco ora tutto a posto però sento la pelle ruvida ... ho paura che così sia meno protetta la mia povera vulva :oops: così mi chiedevo c'è una qualche crema anche per evitare arrossamenti che ringraziando il signore ancora non ho visto?
un'altra domanda ma ogni quanto ricrescono più o meno? perchè ho paura che con il rasoio vadano troppo veloci e mi tocca stare lì ogni settimana così diventa fastidioso davvero !!
a me già di sera, se fatti al mattino, li sento pungere -.-
-
Quote:
Rosemary
Però fa venire i peli, a lungo andare!:|
:|:|:| ma icchè tu dici???
no a parte gli scherzi io non ho visto differenze!
-
-
Quote:
hellion
:|:|:| ma icchè tu dici???
no a parte gli scherzi io non ho visto differenze!
Sì!
Penso sia dovuto al cortisone....
Infatti la mia estetista mi disse 'vacci piano con la Gentylin che fa venire peluria!' e io 'O.O' (per ogni brufolo la usavo XD)
Infatti l'ho posata nel cassetto U.U
Però ogni tanto ci sta tranquillamente, mica diventi una scimmia:lol: