Bizzarre è dire poco :|
'mma mia che dolore :|
:087:
Visualizzazione stampabile
Omioddio, Il "Branding" deve essere qualcosa di assurdo. Spero lo facciano con anestesia locale, perchè ustioni di terzo grado del genere fanno provare un dolore infernale.
...:|..ti rendi conto di che trauma mi hai causato facendomi vedere queste immagini alle 7 di mattina??
Oh porcapaletta :|
ustioni di 3° grado = tessuti necrotici senza perfusione sanguigna :|
viene attaccato il derma (tra pelle e nervi) e la comunicazione del dolore col cervello viene meno: non si prova più dolore...
son pazzi...
non che gli altri siano da meno...
Ma che schifo :roll:
Ahahaa ma che figata!! :lol: questi son scemi... magari spendono pure una fortuna
bisogna essere proprio pazzi per farsi delle cose del genere, soprattutto la sospensione.
ma la tipa che si è fatta mettere il fiocchetto alla schiena ????:|
Il Corset è magnifico, bello ma doloroso (io l'ho visto fare anche con gli aghi delle siringhe, sulle braccia e sulle gambe).
Lo scarring così profondo non mi piace, ne farò uno ma la cicatrice si vedrà solo in controluce.
Le sospensioni le dovrà fare il mio piercer (la persona che m'ha anche insegnato a piercare), sono aghi da 5mm quindi penso sarà molto doloroso, ma per due minuti massimo tre uno può resistere.
Implant, Branding e Split Tongue non mi sono mai piaciuti.
Mentre per l'eyeball tattoo c'avevo pure fatto un pensierino.
bisogna ammettere però che fa parecchio maiala......:lol:
oh cristo santo
Perdonami, far maiala è un conto, la femminilità è ben altra cosa http://forum.gamesvillage.it/images/smilies/fermosi.gif
:lol::lol::lol:
:| questa è sottile
http://i92.photobucket.com/albums/l3...g?t=1249032142
Bleah!
esaltati:011:
se qualcuno/a vuole tatuaggi tramite ustione (ovviamente chimica) ci son io... ho tutti gli acidi e le basi che volete :roll: farà un po' male e forse morirete in tenera età... ma potrete fare i fighi con i vostri amici :lol: per poco tempo... sia chiaro...
Oddio che schifo!!
che schifo :evil:
se non ricordo male erano ustioni da NaOH :roll: ma... non ricordo
quella brucia ma saponifica gli acidi grassi della pelle... sapone umano :roll:
bruciatura con un senso? spiegati
se vuoi... c'è l'offerta ustione con acido trifluoroacetico: lascia divertenti macchie bianche sulla pelle e brucia da matti... può provocare danni seri