Visualizzazione stampabile
-
Fat day
Salve a tutti,
accomodatevi nel mio topic :nice:.
Prendendo spunto da una rivista, mi è venuta in mente una domanda da porvi, che può interessare tutte le ragazze e i ragazzi vanitosi :lol:.
Dunque, capita anche a voi di svegliarvi, guardarvi allo specchio e vedervi ingrassati/e-brutti/e-orribili?
Come rimediate ai cosiddetti Fat Day?
-
me ne ha parlato ieri un'amicaaa!
bè...come rimedio...mi insulto un attimo e corro a bere acqua a piu' non posso! e poi vado sempre con piu entusiasmo a correre! :D
-
Mi succede abbastanza spesso...prima di tutto evito di passare davanti agli specchi e a qualunque superficie riflettente...poi cerco di uscire e fare qualcosa che mi distragga
-
Mi succede ogni giorno:lolll:
:lol:
No dai, a parte tutto, mi succede almeno una volta al giorno, ma sono momenti.... finché non si trova un proprio equilibrio fisico ma soprattutto mentale può accadere... rimedio che evito di mangiare cosacce che fanno male e poi penso 'sono solo fobie o DAVVERO dovrei migliorarmi?' e agisco di conseguenza.
-
Grazie di aver risposto :nice:!
A me capita molto spesso, purtroppo. Cerco di fare sport xD e mi riprometto di farlo tempestivamente, anche se l'indomani ho dimenticato tutto XD.
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
DarkDante
mai successo :o
Te non sei fissato con lo specchio :lol:
-
Guarda il giorno in cui mi sveglierò e mi vedrò più grassa, sarà il giorno più felice della mia vita. Mangio come un maiale e rimango sempre magrissima :evil:
Capita di vedermi brutta, quando sono di malumore. Poi però ci sono le giornate in cui mi sento da Dio e mi vedo stupenda e non faccio altro che specchiarmi e ammirarmi :lol: Dipende tutto da come mi sveglio...XD
-
Quote:
Julie*
ci sono le giornate in cui mi sento da Dio e mi vedo stupenda e non faccio altro che specchiarmi e ammirarmi :lol:
anch'io! :lol::lol:
Comunque rimedio mangiando meno e bevendo tanto! Ma generalmente la mia ''dieta'' dura solo quel giorno! :lol:
-
Quote:
Dior.
anch'io! :lol::lol:
Ahaha, oddio a me quando capitano quei giorni mi viene di specchiarmi OVUNQUE, anche nelle vetrine.. e di farmi mille foto col cellulare che poi cancello quando torno in me XD