Visualizzazione stampabile
-
ci sono i giorni no..quelli in cui mi sento grassa e con la pancia gonfia e allora vado a correre, smetto di bere acqua gassata ed evito tutte le carezze del mio ragazzo...-.-'
e i giorni si..in cui mi sento la più bella del mondo e in cui non smetto di guardarmi allo specchio!:D
-
Quote:
Originariamente inviata da
anemy
Non mi succede, però a volte mi fisso sulle cosce quando sono seduta e mi ci vuole una buona manciata di minuti per decidermi che è normale che appaiano più in carne quando ci si siede.
anche io la stessa cosa!!! oppure comincio a schiacciare la pelle e urlare: "o mmio dio quanta celluliteeeeeeeeeeeeeeee!!!!" :cry:
-
si mi succede piuttosto spesso ma questo soprattutto d'inverno, quando sono pallida come un cadavere quindi se una notte capita che ho dormito poco, al mattino mi sveglio con due occhiaie da paura, pelle bianca-malaticcia e mi sento davvero brutta. il rimedio non esiste...cioè...d'inverno mi trucco e cerco di mascherare la cosa in questo modo; infatti d'inverno mi trucco sempre sempre perchè se no faccio davvero impressione...d'estate (se mi capita) mi faccio una doccia e la stanchezza se ne va, perchè d'estate non mi trucco mai...però d'estate è più raro svegliarmi così perchè sono abbronzata e soprattutto sempre riposata!
-
Quote:
Calliope ~
capita anche a voi di svegliarvi, guardarvi allo specchio e vedervi ingrassati/e-brutti/e-orribili?
no
-
bhe si, capita, soprattutto quei giorni in cui mi sveglio un po, stralunata e noto il difetto in tutto.. rimedio? tornare a letto oppure... bhe corsetta :D
-
Quote:
Calliope ~
Te non sei fissato con lo specchio :lol:
no :roll: però non mi sono mai visto grasso e orribile (e non lo sono mai stato :lol:)
-
Quote:
DarkDante
no :roll: però non mi sono mai visto grasso e orribile (e non lo sono mai stato :lol:)
Beh ma neanche io, ma sono molto lunatica :lol:, quindi il mio modo di vedermi allo specchio è...molto relativo :lol:
(E non sono emo u.u)
-
si,mi succede spesso.
Quelli sono i giorni in cui decido di mettermi a dieta,ma subito dopo esco e mangio un gelato per consolarmi.
Comunque sia non faccio niente se non evitare di guardarmi allo specchio e essere un po' più menefreghista riguardo il mio aspetto fisico.
-
io ho rimediato velocemnete...ho tolto lo specchio
-
Quote:
gigia
io ho rimediato velocemnete...ho tolto lo specchio
ottima idea....!...anche perchè al gelato non rinuncerei mai...:P