a voi uomini vi eccita e quindi vi piace di + 1 raga cn 1 bel seno formoso o cn 1 bel sedere piccolo e sodo????:oops:
cos'è ke vi piace di + in 1 ragazza???:kiss:
Visualizzazione stampabile
a voi uomini vi eccita e quindi vi piace di + 1 raga cn 1 bel seno formoso o cn 1 bel sedere piccolo e sodo????:oops:
cos'è ke vi piace di + in 1 ragazza???:kiss:
ciao vorrei sapere da voi uomini..voi notate di più 1 ragazza cn delle belle gambe e 1 bel sederino sodo e piccolo oppure 1 ragazza cn 1 seno sodo???
Sicuramente un bel seno formoso :045:
e sederi grandi e gelatinosi no? :o
quelli che le dai una bella pacca e iniziano a vibrare come budini.
Vai a bere acqua e quando torni stanno ancora vibrando!!!
Sono curiosa anche io. Io ho un bel seno e un sedere carino ma un po grande. Forza uomini!!
entrabe le cose :nice:
miss mody ihihi anke tu 6 curiosa cm me!!!voglio vedere ke rispondono..
daiii ke vi piace di + di +???ci dv essere tra le 2 qll ke preferite di +
ma hai fatto una domanda simile in un altro topic...
ad ogni modo per me contano di più le belle gambe e un sedere sodo
Anche se sono una ragazza voglio dare il mio parere. Secondo me un bel sedere sodo (e naturale) è molto più difficile da avere, complice un pò di ciccetta e la temuta cellulite. Un seno discreto alla fine lo possono avere più o meno tutte. Una terza come misura secondo me va più che bene e buona parte delle ragazze una seconda o una terza ce l'hanno.
Anche se personalmente preferisco comunque un bel seno.
Il sedere piccolo non mi piace. Il seno mi piace se è bello. A prescindere dal fatto che sia grande o piccolo.
sedere bello e seno bello
a buon intenditor poche parole
cioè, ci devono stare misure del tipo: seno quasi inesistente e col sedere che poi vibra come budino (Lantis :lol: :lol:) allora no, non credo che agli uomini piaccia
oppure seno grosso e generoso ma con il sedere inesistente :roll:
insomma ci deve stare equilibrio, un leggerissimo eccesso è permesso ;)
1 ragazza con belle gambe, sedere e seno sodo
penso che il sedere sia un punto importante (mio parere femminile)
cmq è un topic simile :roll:
Ho unito el due discussioni visto che erano molto simili :)
Da ragazza, rispondo "basta che ci sia equilibrio".
Un bel sedere sodo, è molto più difficile da trovare, secondo me.
se ci sono entrambi bene, altrimenti meglio un bel sedere.
Io ho un bel seno e un sedere carino ma un po grande.
se poi c'è anche la simpatia l'intelligenza la modestia e la bellezza...... che chiedere di più
Da ragazza dico: avete un bel seno? valorizzatelo! così di sicuro piacerete agli uomini. Stesso discorso per il sedere. XD
io dico sedere ...perchè il mio seno è davvero piccolino...:(...madre natura non mi ha aiutata in questo senso..:roll:
Vada per il seno.. ma totalmente anche
Ma perchè,devono essere per forza due cose scollegate? Io ho quasi una quarta di seno,ma mi lamento sempre di avere il sedere troppo piccolo xD
Anche io sono una ragazza e voglio dare il mio parere! In un ragzzo la prima cosa che vedo e il sedere!!!!!! :p
beh rispondere che preferisco il giusto mix delle due parti sarebbe troppo facile...quindi preferisco dire un bel sedere. aggiungendo una citazione di una mico: un bel sedere deve reggere lo stusso....:lol: