Visualizzazione stampabile
-
non uso salviettine perchè preferisco fare col tonico più detergente e tutte le mi9e cremine dopo, non so, mi danno l'idea che non strucchino abbastanza. però leggendo tutti questi commenti a favore quasi quasi provo, anche perchè al venerdì/sabato/domenica sera che torno a casa tardi non ho mai la forza per struccarmi e il mio cuscino diventa una sindone.
-
Anche io utilizzo le salviette.
Funzionano alla perfezione
-
Quote:
Originariamente inviata da
Rosemary
Eccezionali:|
Dice mia mamma che costano 50 centesimi più delle Fria.. una cavolata insomma!
Anche prima le ho usate... mi lasciano proprio la crema sul viso:|:|
Sono innamorata di queste salviette:050:
Oggi le compro :o
-
Quote:
Bambolina_dolce
Oggi le compro :o
Ti sono piaciute?:P
-
Quote:
Rosemary
Ti sono piaciute?:P
Nn l'ho comprate + perkè volevo sapere da te ke colore devo prendere, sn rosa, blu e verdi le confezioni :roll:
-
Quote:
Bambolina_dolce
Nn l'ho comprate + perkè volevo sapere da te ke colore devo prendere, sn rosa, blu e verdi le confezioni :roll:
Dipende dalla tua pelle.. io ho quelle blu 'per tutti i tipi di pelle'...
La prossima volta (ne ho due confezioni però, quindi tra molto XD) prenderò quelle per pelli grasse^^
-
Quote:
Rosemary
Dipende dalla tua pelle.. io ho quelle blu 'per tutti i tipi di pelle'...
La prossima volta (ne ho due confezioni però, quindi tra molto XD) prenderò quelle per pelli grasse^^
Ah ok grazie :)
-
Quote:
Bambolina_dolce
Ah ok grazie :)
Figurati! Io te le consiglio, credimi, lasciano un visino morbido e liscio! **
-
Quote:
Rosemary
Figurati! Io te le consiglio, credimi, lasciano un visino morbido e liscio! **
le proverò anchio :D
-
Quote:
Dylan.
non uso salviettine perchè preferisco fare col tonico più detergente e tutte le mi9e cremine dopo, non so, mi danno l'idea che non strucchino abbastanza. però leggendo tutti questi commenti a favore quasi quasi provo, anche perchè al venerdì/sabato/domenica sera che torno a casa tardi non ho mai la forza per struccarmi e il mio cuscino diventa una sindone.
alla fine mi sono comprata le lycia verdi [per la gioia di mia mamma le hanno anche dato 40 punti sulla card del supermercato :lolll:], insomma, non mi trovo molto bene con le salviettine in generale, sarà che sono abituata a darmi mille creme alla sera e alla mattina, ma se usate ogni tanto e giusto per le emergenze si può fare, anche se secondo me non lasciano per niente una pelle bella idratata, ma vabbè :)